Tommaso Zorzi: web furioso per una battuta su Gabriel Garko (VIDEO)

Web furioso per una battuta di Tommaso Zorzi su Gabriel Garko (VIDEO)

1GF Vip: il web è particolarmente furioso con Tommaso Zorzi per una battuta (non carina) nei confronti di Gabriel Garko (VIDEO)

La quarta puntata del Grande Fratello Vip si è conclusa da poche ore e già il web è particolarmente furioso. Che è successo stavolta? Un gesto fatto da Tommaso Zorzi non è proprio piaciuto agli utenti della rete. L’influencer, infatti ha fatto una battuta (poco carina) nei confronti di Gabriel Garko.

Già nei giorni scorsi, Zorzi aveva infastidito di tanto i fan del GF Vip, per aver fatto outing a Gabriel Garko e Gabriele Rossi:

“Zorzi ha confessato che Gabriele Rossi gli ha detto di essere stato con Gabriel Garko, lo ha detto a Matilde. Tutto mentre gli altri giovani parlano di come si troveranno con i nuovi, Andrea Zelletta non sa se può prendersi la libertà di fare battute (Adua Del Vesco dice con un tipo come Fulvio Abbate per esempio), pensa che li divideranno e non gli piace se i nomi forti se la credono come ha visto in passate edizioni”.

Si leggeva nell’area Grande Fratello Forum Free. Ieri sera poi Gabriel Garko, durante un incontro commovente con Adua Del Vesco, ha confidato a lei e ai telespettatori di essere gay. Un momento molto emozionante, che ha tenuto incollati alla TV in tantissimi. Dopo la puntata, però, l’ennesima uscita di Tommaso Zorzi nei confronti di Garko.

L’influencer ha messo su i tacchi che ha portato in Casa e ha imitato Barbara d’Urso a Live – Non è la d’Urso. Da qui però ha stravolto la parodia della conduttrice (che mai direbbe una cosa simile), facendo alcune considerazioni personali sul momento che ha coinvolto la coinquilina Adua e Garko:

“Buonasera, esclusive choc! Nell’ascensore di Live Non è la d’Urso vedremo Adua Del Vesco con Gabriel Garko. Chi dei due porta la gonna?”

Le parole di Tommaso Zorzi sono finite direttamente in rete e c’è chi ha trovato poco coerente le sue parole, dato che spesso e volentieri (anche nel pre puntata) ha lamentato il fatto che Francesca Pepe facesse battute allusive sulla sua omosessualità.

Il video in questione ha sollevato non poche polemiche. E se c’è chi difende Tommaso Zorzi, in tanti si sono detti furiosi per la battuta su Gabriel Garko. Ma non solo. Anche l’atteggiamento avuto dei suoi compagni che, come potete ben sentire, ridono a crepapelle…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare