Totti - Noemi, ex di Temptation Island svela:

NEWS

Totti – Noemi, ex di Temptation Island svela: “Ci ho provato con lei”

Andrea Sanna | 9 Agosto 2022

Francesco Totti Noemi Bocchi Temptation Island Tommaso Eletti

Al settimanale Di Più un ex di Temptation Island esce allo scoperto e svela sulla presunta fiamma di Totti: “Ci ho provato con Noemi”

Noemi aspetta un bambino da Totti?

In queste ultime ore è emersa un’indiscrezione bomba che riguarda Francesco Totti e la presunta nuova fiamma Noemi Bocchi. Quest’ultima sarebbe stata avvistata mentre si apprestava ad entrare presso la clinica Mater Dei, una delle migliori strutture in Italia per le donne in dolce attesa. Ma che ci faceva lì? Secondo Il Corriere della Sera, come raccolto anche da Pipol Gossip, Noemi sarebbe incinta (notizia da prendere con le pinze chiaramente):

“Una pagina dedicata a lei: Noemi Bocchi, la nuova compagna del pupone. Una descrizione precisa al millimetro dei suoi spostamenti e dei suoi movimenti social e poi la bomba. La giornalista Giovanna Cavalli lancia la bomba: ‘Tutti parlano di lei: l’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, pur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino, nonostante nelle foto su Chi, in vestitino e ciabattine di Hermès (quelle vere, non le imitazioni da 29 euro e 90), mostrino una pancia che più piatta non si può”.

Semmai la notizia dovesse essere vera (precisiamo che non ci sono conferme a riguardo), secondo il Corriere della Sera potrebbe essere questo il motivo che avrebbe portato Francesco Totti e Ilary Blasi ad annunciare la fine della loro storia d’amore con un comunicato stampa separato: “(…) Dunque sarebbe questo il motivo che avrebbe spinto Totti a voler uscire allo scoperto con Noemi… allontanando per sempre Ilary? Vedremo”.

E ancora a riguardo Il Corriere aggiunge che quando ancora Francesco Totti e Ilary Blasi stavano insieme si parlava della possibilità di una serie televisiva in stile Casa Vianello: “(…) Ma questa soap, non voluta ma inevitabile quando si tratta di una coppia sovraesposta, sta prendendo una bruttissima lettura”.

Attendiamo dunque di capire se l’ex capitano giallorosso e la presunta nuova fiamma decideranno di intervenire.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.