Presentata a Milano in anteprima la nuova Toyota Aygo X Hybrid, prima full hybrid del segmento A in Europa, in un esclusivissimo evento che si è svolto presso il Just Me, locale tra i più celebri della movida italiana, sotto la Torre Branca. La protagonista della serata porta nel mondo delle compatte una motorizzazione avanzata e sostenibile, segnando un passo strategico per il brand nell’evoluzione verso una mobilità sempre più efficiente. 

Aygo X Hybrid nasce per l’ambiente urbano, unendo agilità, comfort e stile, con una tecnologia ibrida capace di migliorare la fluidità di guida e ridurre consumi ed emissioni, mantenendo la personalità dinamica che ha reso il modello un’icona del suo segmento. I partecipanti hanno potuto ammirare la vettura in un party esclusivo al Just Me, location scelta per il suo debutto ufficiale.

Hanno partecipato i rappresentanti di Toyota Italia tra cui: Mariano Autuori Direttore Commerciale Toyota ed Ennio Liberali Direttore Vendite insieme a tutto il suo team. Presenti anche l’influencer e pilota Elli Vignudelli, il pilota Gian Maria Gabbiani e tanti altri influencer e creator del mondo automotive e motorsport, venuti ad ammirare l’anteprima del nuovo modello.

L’evento, voluto da Toyota Italia in collaborazione con i tre dealer lombardi Autotorino, Spotorno e Sefcar, testimonia il ruolo centrale del territorio nel panorama nazionale. L’organizzazione porta la firma di SocialWave Agency di Federica Summa, con il supporto di Temptation Glam e Visionaire Events e del pr Antony Russo, partner scelti per creare un format capace di fondere comunicazione, entertainment e valorizzazione del prodotto in un’unica esperienza immersiva.

Con questo debutto milanese, Toyota conferma la sua visione innovativa e l’impegno nel rendere accessibile la tecnologia ibrida a un pubblico sempre più ampio, celebrando la nuova Aygo X Hybrid in una cornice che rispecchia perfettamente l’energia e lo stile della città.