Ieri sera il pubblico a casa si è divertito guardando la prima puntata di Tu si que vales e ne sono successe di tutti i colori! Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso in studio con un carro funebre e Rudy Zerbi si è messo dentro la bara.

L’entrata di Maria De Filippi

Nella serata di ieri ha avuto inizio la nuova edizione di Tu si que vales e il pubblico a casa ha avuto il piacere di divertirsi insieme ai giudici. Tanti i concorrenti che si sono susseguiti sopra il palco ma solo alcuni di loro hanno potuto passare alla fase successiva. Altri invece si sono dovuto accontentare di essere apparsi una volta in TV.

LEGGI ANCHE: Tu si que vales, un concorrente rimane nudo sul palco (VIDEO)

Tra coloro che abbiamo visto sul piccolo schermo c’è anche Tony Russo, il proprietario di un’agenzia di pompe funebri. Il concorrente si è presentato con l’intenzione di organizzare un funerale personalizzato per tutti e quattro i giudici. A un certo punto però le cose hanno preso una piega diversa perché Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Luciana Littizzetto sono diventati parte attiva dello show.

Come possiamo vedere qui sotto, infatti, la De Filippi è salita su carro funebre guidandolo al centro dello studio. “Siamo venuti a prenderti“, ha detto scherzando con l’amica Sabrina Ferilli. In un secondo momento gli aiutanti del concorrente hanno tirato fuori dal bagagliaio una bara e Rudy Zerbo ha voluto testarla.

Io volevo prendere le misure mentre voi parlate, posso? Guardate che è anche riscaldata, ragazzi“, ha commentato Rudy. A intervenire è stato Gerry Scotti che ha chiesto di chiudere la bara con il coperchio per poi sedersi sopra in modo che non potesse più aprirlo. Lo scherzo è stato interrotto da Luciana Littizzetto, la quale ha aiutato il collega mentre Gerry urlava al miracolo con ironia.

LEGGI ANCHE: Ornella Vanoni compie 90 e viene omaggiata a Time Square sui cieli di New York

Per recuperare il momento completo potrete accedere a Mediaset Infinity o WittyTV.