Ubaldo Lanzo fa una rivelazione sui cameraman de L’isola dei Famosi

Ubaldo Lanzo fa una rivelazione sui cameraman de L’isola dei Famosi

In un'intervista a Casa Chi Ubaldo Lanzo ha fatto una curiosa rivelazione sui cameramen de L'Isola dei Famosi e chi dovrebbe vincere

1La rivelazione di Ubaldo sui cameramen

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ubaldo Lanzo rientra nel lungo elenco dei concorrenti de L’Isola dei Famosi costretti a ritirarsi. In Honduras comunque il naufrago ha fatto il suo, ha regalato momenti divertenti, liti e discussioni varie. Il cromatologo ci ha spesso regalato anche dei siparietti divertenti con Massimiliano Rosolino, inviato di questa edizione.

E a proposito di Massimiliano, Ubaldo Lanzo in un’intervista rilasciata a Casa Chi ha raccontato in che rapporti è con l’ex nuotatore. Queste le sue dichiarazioni raccolte da Biccy:

“Cosa penso? A me piace lui. Ora sua moglie mi picchia. Con Rosolino tutto è nato quando sono rientrato sull’altra isola a fare i giochi. Lui in una prova mi ha bloccato sulla rete e il mio istinto di sopravvivenza mi ha fatto partire la brocca. Però c’è un gran rispetto e ci chiamiamo Sandra e Raimondo. Gli voglio un gran bene. Lui ha la testa da sportivo e io l’ho mandato a quel paese in due secondi. Mi voleva insegnare a essere più calmo e io pure gli ho insegnato tante belle paroline”.

Ha spiegato Ubaldo Lanzo, che ha detto di sentire grande nostalgia del reality e ha raccontato che a mancargli di più sono gli addetti ai lavori, con i quali ha instaurato un bel legame. Oltretutto Ubaldo ha anche raccontato cosa non possono fare i cameramen durante le riprese:

“Mi manca tanto e dell’Isola mi mancano soprattutto i tecnici, le maestranze. Sono state persone stupende, non potevano parlare. Però se stavi male ti davano un conforto, anche solo con lo sguardo, perché davvero non parlavano mai con i concorrenti”.

Ha rivelato Ubaldo Lanzo. Nella medesima intervista a Casa Chi l’ex naufrago ha detto chi, secondo lui, dovrebbe vincere il reality. Andiamo a leggere le sue parole…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare