Ubaldo Lanzo fa una rivelazione sui cameraman de L’isola dei Famosi

In un'intervista a Casa Chi Ubaldo Lanzo ha fatto una curiosa rivelazione sui cameramen de L'Isola dei Famosi e chi dovrebbe vincere

2Il vincitore di Ubaldo Lanzo

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ubaldo Lanzo, già da studio, ha espresso più volte le sue preferenze riguardo gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi. Ma per lui chi dovrebbe trionfare in questa edizione del reality show? L’ex concorrente ha rivelato di avere tre preferiti, ovvero Ignazio Moser, Valentina Persia e Andrea Cerioli, anche se il suo favorito su tutti è il fidanzato di Cecilia Rodriguez (la quale volerà in Honduras per la finale).

Ma vediamo cosa ha raccontato Ubaldo Lanzo: Ci vince l’Isola? Posso dire che è difficile fare un nome. Vorrei vincesse Ignazio, anche se è entrato dopo. Pure Valentina meriterebbe. Ma il gesto di Moser, chapeau. La Persia, pure tifo per lei. Anche Andrea però, di notte abbiamo vissuto bei momenti quando guardavamo il fuoco. Con loro tre momenti davvero belli. Su tutti loro però dico Ignazio”.

Quindi secondo Ubaldo Lanzo il più meritevole tra tutti è Ignazio Moser. Sarà lui a trionfare? Lo scopriremo durante la puntata di lunedì. Qualche giorno fa, intanto, Ubaldo Lanzo ha rilasciato delle dichiarazioni anche a SuperGuida TV. Qui oltre a parlare del suo percorso in Honduras e di alcuni naufraghi ha anche detto se ci sarà modo di vederlo o meno al prossimo Grande Fratello Vip. Ecco come ha risposto:

Ho rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip. Per il momento, un reality basta e avanza. Penso di aver fatto un bel percorso. L’Isola dei Famosi mi ha permesso di mettermi a confronto con me stesso, con altre persone e con la realtà”. 

Ha detto il cromatologo, che ha poi aggiunto quali sono i suoi progetti al momento: “Ora voglio dedicarmi alla moda e poi se ci saranno altre offerte televisive le valuterò. Per me la TV rappresenta pur sempre un divertimento”.

Nessuna possibilità, almeno al momento quindi, di vedere Ubaldo Lanzo al GF Vip. Ad oggi l’ex concorrente de L’Isola vuole concentrarsi su altri lavori.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare