Ultimo sparisce dai social, fan preoccupati: lui interviene
Ultimo - foto Instagram

Ultimo sparisce dai social, fan preoccupati: lui interviene

Alcuni fan si sono detti preoccupati per l'assenza di Ultimo dai social. Il cantautore romano interviene e spiega cosa è successo

Perché Ultimo è sparito dai social

Ultimo sparisce dai social, fan preoccupati: lui interviene
Ultimo – foto Instagram

I fan di Ultimo in queste settimane sono stati un po’ in apprensione per il loro beniamino. Nicolò Moriconi, questo il nome di battesimo dell’artista, dopo aver spopolato con le date sold out del suo tour (al Circo Massimo erano addirittura in 70 mila), si è preso è sparito dai social. L’ultimo post pubblicato porta con sé come data il 1 agosto. Da qui alcuni si sono chiesti come mai e qualcuno non ha nascosto un pizzico di preoccupazione.

Invaso dai messaggi d’affetto dei suoi supporter, Ultimo a distanza di qualche settimana ha deciso di intervenire e spiegare il perché di questa decisione. Il cantante di Vieni nel mio cuore ha sdrammatizzato e ha fatto sapere di aver “staccato la spina” dal mondo social, per godersi al meglio ogni istante che la vita ci offre, così come questa calda estate. Badate bene, ha precisato che non ha compiuto questo gesto per chissà quale motivo, ma semplicemente perché secondo lui senza star dietro a notifiche su notifiche si vive molto meglio. Oltretutto ha fatto sapere che tornerà prestissimo. Queste le sue parole:

“Ao sono 20 giorni che non faccio una storia, mica 2 anni. Avete presente l’uso giornaliero del telefono? Dove ti dice quanto lo usi? Devo portarlo a 20/30 minuti. Non voglio fare il fico che vuole vivere senza telefono, ma è un dato di fatto: senza sti cosi si vive meglio. Staccate. Noi comunque ci sentiamo presto”, ha scritto Ultimo tra le storie di Instagram. Ad accompagnare queste parole, come sfondo, un suo selfie decisamente buffo.

La storia di Ultimo su Instagram
La storia di Ultimo su Instagram

Così Ultimo ha tranquillizzato i suoi fan e fatto sapere che molto presto tornerà a farsi risentire. Questa frase alimenta così la fantasia dei fan, che si aspettano novità da parte del cantautore romano.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare