Un colpo basso per Stefano De Martino
Stefano De Martino è sempre protagonista del gossip. Reduce dalla vittoria di Selfie le cose cambiano insieme al suo…
Stefano De Martino è sempre protagonista del gossip. Reduce dalla vittoria di Selfie le cose cambiano insieme al suo amico, e compagno di squadra, Mariano Di Vaio (leggi qui), il giovane ballerino è pronto per iniziare un nuovo anno pieno di novità: in primis lavorative – sarà opinionista all’Isola dei Famosi (leggi qui) – ma anche, si spera, sentimentali, considerato che Stefano ha sempre dichiarato di essere single ed ancora innamorato della sua ex moglie Belen Rodriguez (leggi qui). C’è chi spera in un ritorno di fiamma tra il ballerino e la showgirl argentina che, anche se è attualmente fidanzata con il motociclista Andrea Iannone, ha confessato che le parole di Stefano non l’hanno lasciata indifferente.
Ed è proprio durante l’ultima puntata di Selfie, che De Martino è stato messo in difficoltà dalle continue frecciatine di Simona Ventura sul nuovo compagno di Belen. Quando in studio è entrata Clarissa, una ragazza amante di motocross, che voleva ritrovare la sua femminilità, Stefano e Mariano hanno deciso di aiutarla.
Così la Ventura, rivolgendosi alla ragazza, ha più volte detto: «Una ragazza così può piacere a Valentino Rossi, anzi ad Andrea Iannone!» La gaffe della Ventura è stata notata da molti, ma quello che è saltato agli occhi è stato il modo in cui Stefano ha incassato il colpo: con il sorriso sulle labbra è rimasto impassibile per affrontare al meglio il momento imbarazzante.