Featured | Spettacolo

Uomini e donne, Trono Gay: Alex sceglie Alessandro

Francesco Fredella | 27 Novembre 2017

Maria de Filippi Uomini e donne

A Uomini e donne Alex Migliorini esce dal programma mano nella mano con Alessandro D’Amico. Turn over sul trono della […]

A Uomini e donne Alex Migliorini esce dal programma mano nella mano con Alessandro D’Amico. Turn over sul trono della De Filippi.

Uomini e Donne”, condotto da Maria De Filippi,  fa unire un’altra coppia. Alex Migliorini, 22 anni, veronese, ha fatto la sua scelta nel salotto pomeridiano di Maria De Filippi: Alessandro D’Amico, originario di Ischia, residente in Spagna fra Barcellona e Ibiza per lavoro.

Alex ha spiazzato tutti lasciando lo studio di Uomini e Donne con Alessandro.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista al posto di Mattia Marciano è Nicolò Brigante

Chi è Alex Migliorini?

Alex ha 22 anni, vive a Mozzecane (provincia di Verona) e nella vita fa il parrucchiere.
La sua famiglia è molto numerosa, ha due fratelli gemelli e una sorella più grande.
Il carattere di Alex è difficile da descrivere ma due cose sono certe, che è un ragazzo testardo e che ama avere la sua vita organizzata fin nel minimo dettaglio. È molto emotivo e pensa che le emozioni siano la cosa più bella che la vita ci possa dare.
Alex ha capito di essere gay all’età di 18 anni e ha sentito subito l’esigenza di rivelarlo alla sua famiglia. All’inizio la notizia è stata accolta con alcune difficoltà, ma con il tempo le cose sono migliorate e oggi i suoi genitori lo sostengono in ogni sua scelta. La vitiligine, una malattia della pelle che ha sulle mani da quando aveva sei anni, l’ha portato a sentirsi insicuro ma, se inizialmente questo gli creava parecchio disagio, ora ha imparato ad accettarsi e questo lo ha reso più forte di prima.
Il sogno più grande di Alex è innamorarsi di un uomo che sia serio e di cuore, con cui andare a convivere e avere un cane.

LEGGI ANCHE – Amici di Maria De Filippi, tutto quello che c’è da sapere sui 24 allievi

Nella puntata di questo pomeriggio Maria De Filippi ha presentato i tre nuovi tronisti: Nicolò, Nilufar e Sara.

Nicolò Brigante, 23 anni, catanese, imprenditore. Il suo grande amore è il suo cane Rene’.

Nilufar Addati, 19 anni, napoletana. Di origine persiana da parte di madre, studia comunicazione e sogna di fare la giornalista.

 Sara Affi Fella, 21 anni, di Isernia. E’ diplomata al liceo Classico e frequenta il secondo anno di Medicina e Chirurgia. Ha partecipato a Miss Italia e all’ultima edizione di “Temptation Island” con il fidanzato Nicola, con cui si è lasciata.

LEGGI ANCHE – Parla Nicola Panico ex fidanzato della nuova tronista Sara Affi Fella: «Sino a dieci giorni…»