Tutto su Alessandro Zarino, che potrebbe sedere sul Trono Classico di U&D 2019

Alessandro Zarino è originario di Napoli, dov’è nato il 28 marzo del 1991 ed ha quindi 28 anni d’età. È alto 1,90 m e cura il proprio fisico attraverso una sfiancante attività sportiva fatta di tanta palestra ma soprattutto crossfit. Di questa disciplina è nel tempo diventato anche istruttore, e sui social si diverte a mostrare ai follower gli esercizi che porta a termine durante gli allenamenti.

Il lavoro di Alessandro Zarino è sostanzialmente quello di modello e fotomodello, ma si occupa anche di cucina come chef. Negli anni ha posato e sfilato per brand di grande rilevanza nel panorama della moda italiana e internazionale. Mentre viveva a Milano ha lavorato per far solo qualche esempio con Versace, Dolce e Gabbana, Dsquared. Ma è stato anche il secondo modello italiano ad aver sfilato per Louis Vuitton sulle passerelle parigine.

All’estero va spesso per lavoro, e attualmente vive a Sydney, in Australia, dove si è trasferito tre anni fa e viene seguito da un’agenzia del luogo che gestisce la carriera di diversi indossatori.

Indietro