Uomini e Donne, Alessio Campoli scende a corteggiare Lavinia Mauro

NEWS

Uomini e Donne, Alessio Campoli scende a corteggiare Lavinia Mauro

Vincenzo Chianese | 9 Ottobre 2022

Alessio Campoli, ex scelta di Angela Nasti, scende a corteggiare Lavinia Mauro a Uomini e Donne: ecco cosa è accaduto.

Le anticipazioni dell’ultima registrazione

Poche ore fa come vi abbiamo annunciato c’è stata una nuova registrazione di Uomini e Donne, durante la quale non sono mancati tanti colpi di scena. Come ricorderemo solo lo scorso venerdì sera Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono stati beccati a cena insieme, e in molti attendevano di saperne di più. Ieri così, in studio, i due hanno annunciato di essersi baciati, ma che tuttavia non si frequenteranno di nuovo.

Ida Platano nel mentre sta proseguendo la conoscenza con Alessandro, ma a un tratto a intromettersi è stata proprio Roberta. A quel punto tra le due è partita un’accesa lite al punto che le Dame sono arrivate viso a viso. Nel mentre Gianni Sperti e Armando Incarnato hanno speso belle parole per Ida e Riccardo, e così inaspettatamente proprio il Cavaliere è scoppiato a piangere. Tuttavia Guarnieri ha ammesso di non essere più innamorato della Platano.

Nel mentre per quanto riguarda il Trono Classico di Uomini e Donne, Lavinia ha fatto un’esterna con Alessio, in occasione del suo compleanno. Federica ha invece eliminato Giuseppe, il Cavaliere del Trono Over che aveva deciso di corteggiarla.

Ma cosa accadrà nelle prossime puntate? Di certo il pubblico attende di scoprire tutti gli sviluppi su Ida, Roberta e Riccardo, e di certo anche nelle settimane a venire ne vedremo di belle. Nel mentre i fan del dating show di Maria De Filippi si chiedono già cosa succederà tra Alessio Campoli e Lavinia. I due avranno modo di approfondire la conoscenza? Non resta che attendere le prossime registrazioni per scoprirlo.

< Indietro Successivo >