Mancano una manciata di giorni alla partenza ufficiale della nuova edizione di Uomini e Donne e in queste ore è giunta notizia che il dating show di Canale 5 anticipa il suo ritorno. Ecco quando iniziano le registrazioni delle prossime puntate.

Quando iniziano le registrazioni di Uomini e Donne

Si scaldano i motori per la partenza della nuova edizione di Uomini e Donne, attesissima da tutto il pubblico. Come sappiamo, il dating show di Maria De Filippi farà ufficialmente ritorno su Canale 5 a partire da settembre, tuttavia già a fine mese inizieranno le registrazioni delle nuove puntate. A breve dunque scopriremo finalmente chi saranno i nuovi tronisti del format Classico, che avranno la possibilità di sedere sull’ambita poltrona rossa. Come si è mormorato di recente, ad arrivare all’interno del programma potrebbero essere alcuni volti dell’ultima edizione di Temptation Island e di certo la curiosità dei fan è alle stelle. Ma non solo.

Tra qualche giorno infatti sapremo anche cosa sarà successo ai protagonisti del Trono Over durante l’estate e scopriremo come saranno proseguite le conoscenze tra le Dame e i Cavalieri. In attesa della prima puntata, in queste ore è arrivata una notizia che senza dubbio farà felici tutti i fan della fortunata trasmissione Mediaset. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Stando a quanto fa sapere Lorenzo Pugnaloni, pare che Uomini e Donne abbia deciso di anticipare la partenza. Ma quando iniziano dunque le registrazioni della nuova edizione? Secondo l’esperto di gossip, i primi due appuntamenti sarebbero previsti per il 25 e il 26 agosto. Attualmente però non ci sarebbe ancora l’ufficialità e di conseguenza nei prossimi giorni tutto potrebbe ancora cambiare.

Tra due settimane dunque il dating show di Maria De Filippi riaprirà le porte e di certo anche stavolta ne vedremo di belle all’interno dello studio.