Martedì 13 gennaio 2026 si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne. Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio 2026

Andiamo a leggere le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne che si è svolta martedì 13 gennaio 2026, riportate da Lorenzo Pugnaloni. Si parte da Sebastiano Mignosa, che ha provato a riconquistare Elisabetta. Il Cavaliere ha portato in regalo alla Dama un bouquet di fiori e due biglietti per il concerto di Gigi D’Alessio. Lei a quel punto decide di concedergli una seconda possibilità.

Mauro ha invece chiuso con Gemma Galgani. Secondo il Cavaliere, lei non sarebbe mai stata realmente interessata e ha dunque deciso di interrompere la conoscenza.

Tensioni tra Alessio Pili Stella e Rosanna Siino. Dopo un’uscita, lui ha deciso di lasciarle il numero di telefono. Lei però ha deciso di non accettarlo. Rosanna è infatti rimasta infastidita dal fatto che Alessio abbia cercato un confronto con Giuseppe, suo ex. In studio è così partito un acceso confronto e la Dama è uscita in lacrime.

Anticipazioni registrazione U&D: Trono Classico

Leggiamo ora le anticipazioni del Trono Classico di Uomini e Donne. Si parte da Ciro Solimeno, che poche ore fa ha fatto una scioccante rivelazione sul trono di Martina De Ioannon. In studio viene mostrato un nuovo filmato del tronista, in cui si chiede come mai la sua ex fidanzata non sia intervenuta per fare chiarezza sulla situazione. A sostenere Ciro è stata Tina Cipollari.

Si passa poi al trono di Sara Gaudenzi e viene mostrata l’esterna con Jakub, che non si è presentato in studio. La tronista ha così deciso di raggiungerlo per un confronto. Tuttavia lui sembrerebbe aver chiuso le porte.

Sara, esasperata dai comportamenti dei suoi corteggiatori, ha ribadito di essere sul trono per trovare l’amore, ma di aver bisogno di persone mature e motivate.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.