Ieri 28 ottobre 2025 si è tenuta la nuova registrazione di Uomini e Donne: le anticipazioni e spoiler di tutto quello che è successo. Ecco i dettagli

Anticipazioni Uomini e Donne 28 ottobre

Martedì 28 ottobre 2025 la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne (QUI I DETTAGLI DI LUNEDÌ 27). Secondo le anticipazioni gentilmente riportate de Lorenzo Pugnaloni, ha offerto una carrellata di tensioni, emozioni e novità che promettono di stupire il pubblico di Canale 5. E non facciamo riferimento solo al confronto tra Gianmarco Steri – Ciro Solimeno e Cristina Ferrara, a cui Martina De Ioannon non ha preso parte (QUI I DETTAGLI).

Si parte subito con il Trono Over. Giusy ha deciso di chiudere la conoscenza con Mario Lenti, poco prima che esplodesse la tensione tra Cinzia Paolini e Gemma Galgani. La Paolini si è presentata in studio indossando il vestito che Mario aveva restituito e questo gesto ha innescato un duro scontro. Gemma ha attaccato Cinzia accusandola di falsità e di mancanza di sentimenti reali. Alla fine, anche Cinzia ha deciso di interrompere la frequentazione con il cavaliere di Uomini e Donne.

Ma il momento più acceso è arrivato quando Magda, stufa dei commenti di Mario – che l’aveva definita “superficiale” – ha minacciato di alzarsi “per dargli una pizza in faccia”. Il quasi schiaffo ha fatto sobbalzare lo studio e ha mostrato ancora una volta quanto il Trono Over sappia regalare colpi di scena inattesi. Allo stesso tempo, Gemma ha dichiarato con fermezza: “Non voglio più né sentirlo né vederlo” riferendosi a Mario, segnando la fine di un capitolo per lei.

Registrazione U&D, cosa è successo

Ma le anticipazioni di Uomini e Donne non sono certamente finite qui.

Nel Trono Classico, invece, è stato il momento di Cristiana Anania. La tronista è uscita in esterna con Ernesto Passaro, ma il corteggiatore l’ha accusata di aver dato troppe attenzioni a Federico Cotugno trascurando lui, ed è tornato in studio visibilmente amareggiato.

Proprio in studio, Cristiana ha letto una lettera molto personale. Qui ha confidato di essere in un periodo di forte stress e di sentirsi persa. Tuttavia ha spiegato di voler uscire da lì con un uomo che la capisca davvero.

In quel momento di fragilità ha invitato Ernesto a ballare. Un gesto che ha riacceso le speranze di riavvicinamento dopo qualche tensione.

Seguite Novella 2000 anche su: FacebookInstagram e X.