A Uomini e Donne Armando litiga con Nicola e insinua dubbi su di lui

NEWS

A Uomini e Donne Armando litiga con Nicola e insinua dubbi su di lui

Andrea Sanna | 13 Maggio 2021

armando incarnato Nicola Vivarelli Uomini e donne

Stando alle anticipazioni di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha litigato in studio con Nicola Vivarelli e ha insinuato dei dubbi

Lo scontro tra Armando e Nicola

I dubbi sollevato da Armando Incarnato a Uomini e Donne non hanno lasciato indifferente Nicola Vivarelli. L’ex corteggiatore di Gemma Galgani si è spazientito e oltre a voler rimarcare di non aver nulla contro i gay e di avere tanti ‘amici sensibili’ ha negato quanto detto dal cavaliere, considerandola un’uscita davvero fuori luogo. È per questo motivo che Sirius si è arrabbiato.

A riprendere Nicola ci ha pensato Maria De Filippi. La conduttrice gli ha fatto notare che non è in base all’orientamento sessuale che si è sensibili e soprattutto che non bisogna mai categorizzare le persone. Capito questo, Vivarelli ha aggiunto che non ritiene corretta l’insinuazione fatta dal parrucchiere, perché altrimenti questo significherebbe prendere in giro le dame del parterre e sarebbe irrispettoso non solo nei loro confronti ma anche verso la redazione di Uomini e Donne e il programma stesso.

Poco dopo in studio si è creato un caos generale con tutti i presenti dare addosso ad Armando, visto quanto detto precedentemente nei confronti di Nicola. Maria ha colto la palla al balzo e, davanti a tutti, ha lanciato una nuova stoccata al cavaliere. La De Filippi gli ha fatto sapere infatti che se uno vuole prendere il giro il dating show può farlo anche in altri modi. La chiara frecciatina, però, sembra non essere giunta al destinatario, il quale invece ha provato a esprimere ammirazione nei confronti della conduttrice.

Ancora una volta Uomini e Donne ci regala colpi di scena e liti furibonde. Ringraziamo ancora Il Vicolo delle News per le anticipazioni e attendiamo di vedere la puntata con questo episodio.

< Indietro Successivo >