Uomini e Donne cambia la sigla: ecco quale potrebbe essere il motivo

Uomini e Donne cambia la sigla: ecco quale potrebbe essere il motivo

1Gli autori di Uomini e Donne cambiano la storica sigla del programma: ecco quale potrebbe essere il motivo di tale scelta

Cambiamenti in corso ad Uomini e Donne. Dopo l’arrivo del nuovo e bellissimo studio, in queste ore i fan del dating show di Maria De Filippi hanno dovuto fare i conti con una nuova ed improvvisa decisione, che ha lasciato tutti senza parole. Inaspettatamente infatti dalla puntata andata in onda giovedì 26 novembre, la storica sigla della trasmissione, che accompagna l’ingresso dei protagonisti, è cambiata! Fin da subito ci si è chiesto cosa sia accaduto e perché gli autori abbiano preso una tale decisione. Fin ad ora però la redazione del dating show non ha rilasciato alcun commento in merito.

A svelare quale potrebbe essere il motivo del cambio di sigla a Uomini e Donne ci ha però pensato Bubino Blog. Stando a quando comunica il portale sembrerebbe che ci siano dei problemi di diritti tra la redazione e Agostino Penna, ideatore del jingle. La nuova sigla infatti sarebbe stata aggiunta in post produzione:

“Per il jingle di Uomini e Donne, ideato da Agostino Penna (visto di recente a Tale e Quale Show), ci saranno problemi di diritti o di rinegoziazione dei diritti. Si sente che è stato aggiunto in post produzione, quindi dopo la registrazione”.

Sarà dunque davvero questo il motivo per cui è la sigla di Uomini e Donne è cambiata? Ma soprattutto, per le prossime puntate tornerà lo storico jingle? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare