Uomini e Donne: cambiata la storica sigla del programma (VIDEO)

NEWS

A Uomini e Donne hanno cambiato la storica sigla (VIDEO)

Debora Parigi | 26 Novembre 2020

Uomini e donne

Fan di Uomini e Donne sconvolti nella visione di oggi del programma, infatti, senza alcuna spiegazione, è stata cambiata la […]

Fan di Uomini e Donne sconvolti nella visione di oggi del programma, infatti, senza alcuna spiegazione, è stata cambiata la sigla. Ecco il video.

Il pubblico di Uomini e Donne oggi è rimasto un attimo interdetto e confuso quando improvvisamente, per l’ingresso di alcune corteggiatrici è partita una sigla diversa. Sì, avete capito bene, la storica sigla del programma di Maria De Filippi è magicamente sparita per lasciare spazio ad una nuova musichetta.

È partita subito all’inizio della puntata quando ha fatto il suo ingresso Marianna, una nuova ragazza che sta conoscendo sia Armando Incarnato del Trono Over che il tronista Gianluca De Matteis. Poi è stata messa anche per il ritorno (per corteggiare Armando) di Lucrezia Comanducci. E infine anche per l’ingresso, al Trono Classico, di Beatrice Buonocore per il tronista Davide Donadei è partita questa nuova musica.

Ecco il video dell’ingresso di Beatrice così potete sentirla:

https://twitter.com/disagio_tv/status/1331970930202046464?s=19

In realtà non sappiamo il motivo di questo cambiamento, anche perché fino a ieri c’era la storica sigla di Uomini e Donne. Infatti per l’ingresso dei tronisti ieri è stata messa quella di sempre. E il fatto è che quella in onda oggi è il continuo della puntata iniziata ieri. Vediamo se arriveranno delle spiegazioni dalla redazione.

I fan sono sicuramente rimasti scioccati e un attimo spiazzati. Inoltre non sembrano molto entusiasti di questa novità. Alla fine, la sigla di Uomini e donne è iconica. Sarà cambiata per sempre? Speriamo di risentire quella di sempre.

A voi piace?

< Indietro Successivo >