
Il cavaliere Luciano non tornerà a Uomini e donne, si parla di problemi di salute
Per la nuova stagione di Uomini e donne non è previsto il ritorno del cavaliere Luciano. Il motivo sono dei problemi di salute.
Chi rivedremo a Uomini e donne
Per la registrazione della prima puntata della nuova stagione di Uomini e donne manca ancora almeno un mese e mezzo. Ma, nonostante questo, ci sono già alcuni rumor sui ritorni e le partenze nei parterre maschile e femminile.
Ovviamente tornerà Gemma Galgani. La famosissima dama per un periodo era data per non confermata. E si vociferava di altri programmi (magari un reality) per lei. Tutto falso, perché sarà di nuovo in studio. E accanto a lei ci dovrebbe essere di nuovo Ida Platano, sempre che le voci di una presunta frequentazione non siano vere.
Non ci dovrebbero essere problemi per Armando Incarnato che è ormai presenza fissa di Uomini e donne. Che lo si ami o lo si odi, il cavaliere napoletano è un punto di riferimento del programma e difficilmente la redazione rinuncerà a lui e alle dinamiche che porta. Restando sempre a Napoli, chi invece potrebbe non sedersi di nuovo nel parterre è Biagio. Nelle ultime puntate andate in onda ci sono state delle cose che non sono piaciute a Maria De Filippi e quindi è probabile che non venga richiamato.
E invece per quanto riguarda Pinuccia e Alessandro? Sono due persone che fanno molto parlare. Lui è amatissimo dal pubblico e lei litiga spesso con Tina Cipollari, quindi è molto probabile che li rivedremo. Infine su Riccardo Guarnieri è difficile fare ipotesi. Dopo quanto è accaduto, la redazione potrebbe cercare di insistere sul suo rapporto con Ida, ma potrebbe anche arrivare a pensare che sia il caso di andare oltre.