Uomini e Donne, ecco chi ha scelto Luca Salatino (ANTICIPAZIONI)
Luca Salatino a Uomini e Donne

Uomini e Donne, ecco chi ha scelto Luca Salatino (ANTICIPAZIONI)

Durante le nuove registrazioni di Uomini e Donne il tronista Luca Salatino ha scelto. Ecco tutte le anticipazioni

1La scelta di Luca Salatino

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nella serata di ieri, come riferito dalla pagina UominieDonneClassicoEOver e raccolto da Il Vicolo delle News, è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Nel corso dell’appuntamento con il dating show, che vedremo in TV nei prossimi giorni, il tronista Luca Salatino ha scelto. Per il ragazzo dunque è arrivato il momento di dire con quale corteggiatrice vorrebbe approfondire la conoscenza fuori.

Dopo un percorso molto lungo, prima da corteggiatore (è stato la non scelta di Roberta Ilaria Giusti) e poi da tronista, Luca è rimasto con due ragazze: Soraia Allam e Lilli Pugliese. Spesso i suoi modi di fare hanno mandato su tutte le furie entrambe. Non sono mancate incomprensioni, come spesso accade in una trasmissione come Uomini e Donne. Ma l’ultima parola, ovviamente, è quella di Luca e, a quanto pare, è arrivata. Stando a quanto si apprende dall’account di UominieDonneClassicoEOver, Luca Salatino ha scelto Soraia. Dalle ultime esterne i telespettatori erano convinti che la decisione potesse ricadere piuttosto su Lilli. Situazione che, oltretutto, aveva gettato nello sconforto la rivale Soraia.

Al contempo, però, Luca Salatino a Uomini e Donne si è preso tutto il tempo necessario per riflettere e pensare quale potesse essere la cosa più giusta da fare. Nonostante diverse perplessità e il periodo di conoscenza (dove Luca ha notato un distacco da parte della corteggiatrice dovuto a varie ragioni), è Soraia la persona con la quale spera di poter costruire insieme un futuro.

Dalla sua, però, Soraia di Uomini e Donne ha anche molto sofferto la presenza delle due corteggiatrici Lilli e Aurora (che però ha deciso di abbandonare il parterre), seppur manifestando apertamente i suoi sentimenti nei confronti di Luca.

Che ne pensate della scelta di Luca Salatino? Siete felici sia Soraia? Diteci la vostra nei commenti e proseguite la lettura dell’articolo per altre anticipazioni su Uomini e Donne

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare