Chi è Roberta Ilaria Giusti di Uomini e donne? Età e Instagram

Chi è Roberta Ilaria Giusti di Uomini e donne? Età e Instagram

Conosciamo la tronista Roberta Ilaria Giusti di Uomini e donne, la sua età, la vita privata, la famiglia e le curiosità.

Tutte le news e curiosità da sapere su Roberta Ilaria Giusti, tronista di Uomini e donne per la stagione 2021/2022: dalla sua biografia alla vita privata e dove seguirla sui social.

Chi è Roberta Ilaria Giusti

Nome e Cognome: Roberta Ilaria Giusti
Data di nascita: 1999
Luogo di Nascita: Roma
Età: 21 anni
Altezza: informazione non disponibile
Peso: informazione non disponibile
Segno zodiacale: informazione non disponibile
Professione: si è da poco laureata
Famiglia: formata da sua madre e due sorelle alle quali è legatissima, il padre è morto quando aveva 14 anni
Tatuaggi: Roberta ha vari tatuaggi sul suo corpo e alcuni piercing
Profilo Instagram: @robertailaria_giusti

Roberta Ilaria Giusti età, altezza e biografia

Conosciamo meglio chi è Roberta Ilaria Giusti, una delle troniste di Uomini e Donne, attraverso la biografia. Roberta è nata a Roma nel 1999. Non sappiamo la sua data di nascita esatta, ma sappiamo che ha 21 anni di età, quindi probabilmente è nata nei mesi finali dell’anno.

Non conosciamo il segno zodiacale di Roberta di Uomini e Donne e non abbiamo nemmeno informazioni circa la sua altezza e il suo peso. Per quanto riguarda i tatuaggi, ne ha vari sul suo corpo ed ha anche alcuni piercing.

La famiglia di Roberta è formata da sua madre e dalle sue due sorelle alle quali è legatissima. Il padre purtroppo è morto quando lei aveva solo 14 anni. Per la tronista di Uomini e Donne è stato un dolore immenso che all’inizio l’ha fatta molto chiudere in se stessa senza riuscire ad affrontarlo con nessuno. Col tempo ha capito che dai dolori non si può sfuggire, ma imparare a conviverci per tutta la vita.

Ad oggi il pensiero di assomigliare a suo padre la rende orgogliosa e felice. Sua madre è la persona che stima più al mondo e la sente minimo tra volte al giorno. Non attacca mai al telefono se prima non le ha detto “ti voglio bene”.

Grazie ai sacrifici della sua famiglia e a vari lavoretti saltuari, all’età di 18 anni Roberta Ilaria Giusti di Uomini e Donne è riuscita ad andare via di casa e a trasferirsi nella capitale per studiare all’università. Così il 22 luglio del 2021 si è laureata in Lingue e letterature straniere.

Di quel giorno il ricordo più bello che ha è l’immagine di sua madre che le mette la corona in testa. Inoltre sa che quel giorno, anche se non era presente, il padre l’ha aiutata e protetta dall’alto. Ed è proprio a lui che ha dedicato questo traguardo.

Vita privata

Roberta Ilaria Giusti si definisce una ragazza molto schietta e sincera. La caratteristica di cui va più fiera è il fatto di essere limpida. È infatti molto spontanea e diretta e dice sempre la verità. È molto puntigliosa, pesa i gesti e le parole e non lascia mai nulla al caso. Roberta di Uomini e Donne è anche una ragazza sensibile e di questo suo lato è molto gelosa.

Non teme il giudizio delle persone e chi la conosce veramente sa che persona è. L’orgoglio è una caretteristica che non le appartiene e non le piace nemmeno nelle altre persone. Perché ritiene che la capacità di riconoscere i propri sbagli e di saper chiedere scusa sia una forma di forza e di intelligenza, e non di debolezza.

Parlando della sua vita privata e amorosa, non abbiamo informazioni riguardo le sue relazioni passate. Nel video di presentazione a Uomini e Donne Roberta Ilaria Giusti ha detto che in amore ha sempre dato tanto. Le piacerebbe trovare un ragazzo con cui per una volta potesse concedersi il lusso di sentirsi vulnerabile e fragile senza vergognarsene. Vorrebbe qualcuno che si prendesse cura di lei e avesse le spalle larghe. Ha bisogno di potersi fidare.

Dove seguire Roberta Ilaria Giusti: Instagram e social

Ora che conosciamo meglio chi è Roberta Ilaria Giusti, è possibile seguirla sui social? La risposta è ovviamente sì e a tal proposito segnaliamo il suo profilo Instagram.

Si tratta di un profilo molto semplice, tipico di una ragazza della sua età senza grilli per la testa. Ci sono molte foto di Roberta da sola o con le sue amiche e anche con la sua famiglia.

Ci sono scatti di viaggi in giro per il mondo, uscite e anche le foto della sua laurea.

Roberta Ilaria Giusti a Uomini e donne

Per la prima parte della stagione 2021/2022, Roberta Ilaria Giusti è una dei nuovi tronisti di Uomini e donne. Accanto a lei troviamo Andrea Nicole Conte, Joele Milan e Matteo Fioravanti (usciti entrambi per motivi differenti). A loro si è aggiunto poi Matteo Ranieri.

Per lei questa è la prima esperienza televisiva e in generale nel mondo dello spettacolo. E ha deciso di partecipare proprio per trovare un ragazzo giusto per lei.

Cerca un uomo con una forte personalità e dal carattere riconoscibile. Deve avere tantissima pazienza con lei. Pensa che non potrebbe andare d’accordo con uno che ha il suo stesso carattere. Non le piacciono i ragazzi narcisisti e troppo presi da se stessi.

Il percorso di Roberta a Uomini e donne

L’avventura di Roberta Ilaria Giusti a Uomini e donne ha inizio dalla prima puntata della stagione, in onda lunedì 13 settembre.

Roberta di Uomini e Donne sta facendo la conoscenza del corteggiatore Luca, di cui sembra esserne rimasta colpita. Tra l’altro sembra aver instaurato una bella amicizia con la tronista Andrea Nicole e spesso è intervenuta per prenderne le difese.

Per Roberta è arrivato anche Samuele. Tra alti e bassi continua il percorso con i due corteggiatori. Proprio con Samuele ha vissuto qualche momento di tensione. Al momento la ragazza sembra essere un po’ confusa, poiché in entrambi trova comunque qualcosa di interessante.

Continuano le esterne e la conoscenza di Roberta con i due corteggiatori di Uomini e Donne, tra alti e bassi. Alcune sue scelte, però, hanno fatto e continueranno a fare arrabbiare Luca o Samuele, i quali faranno scelte drastiche. Il primo per esempio non si è presentato a uno degli appuntamenti.

Mentre il secondo, dopo una discussione con la tronista (in lacrime per Luca), ha lasciato lo studio. Ben presto, però, ha avuto modo di affrontare l’argomento con entrambi, i quali hanno comunque qualcosa da recriminare alla tronista di Uomini e Donne. Che succederà ora e quale sarà la decisione finale? Sceglierà Luca o Samuele? Le anticipazioni ci hanno già rivelato cosa è successo e la scelta è prevista con il ritorno di Uomini e Donne nel 2022 (CLICCA QUI PER LA NOTIZIA E SCOPRIRLO).

(IN AGGIORNAMENTO)

Nessun Articolo da visualizzare