Uomini e Donne, in arrivo un colpo di scena riguardante Tina

Gossip

Uomini e Donne, in arrivo un colpo di scena riguardante Tina

Vincenzo Chianese | 14 Novembre 2023

Uomini e donne

Secondo le ultime indiscrezioni, a Uomini e Donne sarebbe in arrivo un colpo di scena riguardante Tina Cipollari

Rivoluzione in arrivo a Uomini e Donne?

In questi giorni sono arrivate delle grandissime news per tutti i fan di Uomini e Donne. Come sappiamo infatti a sorpresa Ida Platano è stata annunciata come nuova tronista e la scorsa settimana ha dato ufficialmente il via al suo percorso. Dopo la fine della relazione con Alessandro Vicinanza infatti l’ex Dama del Trono Over ha deciso di rimettersi in gioco, con la speranza di trovare quella che potrebbe essere la sua potenziale anima gemella. Ma non è finita qui. Stando a quanto ci hanno svelato le anticipazioni delle ultime registrazioni, a tornare nel parterre di Cavalieri è stato anche Armando Incarnato, assente da diversi mesi.

Tuttavia pare che le novità non siano finite qui. Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tv infatti, sembrerebbe che Maria De Filippi voglia attuare una vera e propria rivoluzione all’interno del dating show. Dopo aver puntato su Ida, la conduttrice, stando a quanto si legge sulla rivista, avrebbe in serbo un grandissimo colpo di scena, che riguarderebbe nientemeno che Tina Cipollari. Attualmente non sappiamo ancora di cosa si tratti, tuttavia sul web sono già spuntate le prime ipotesi.

Secondo i più infatti, dopo Ida Platano ad arrivare sul trono di Uomini e Donne potrebbe essere proprio la storica opinionista. Come è noto, già anni fa Tina ha preso parte al programma in qualità di tronista, e di certo in molti amerebbero rivederla in questo ruolo. Solo di recente intanto la Cipollari, a Verissimo, ha annunciato di essere single e non è escluso dunque che sia pronta a ritrovare l’amore.

Precisiamo naturalmente che al momento si tratta solo ed esclusivamente di indiscrezioni e di pettegolezzi e che il tutto va dunque preso con le pinze. Ma cosa accadrà nel corso delle nuove puntate del dating show? Non resta che attendere per scoprirlo.