Uomini e Donne: arriva in edicola l'imperdibile cover per cellulare

Arriva in edicola l’imperdibile cover per cellulare di Uomini e Donne

1In edicola arriva l’imperdibile cover per cellulare firmata Uomini e Donne. Ecco la trovata della rivista del dating show di Canale 5

Grandi sorprese per i fan di Uomini e Donne, che arrivano direttamente dalla rivista del dating show di Canale 5. E no, non si tratta delle disavventure di Gemma Galgani, o della situazione turbolenta che si trovano a vivere Ida e Riccardo. Stando a quanto emerso da alcuni telespettatori della trasmissione, infatti, in edicola è possibile trovare, in allegato con il magazine, anche la cover per cellulare. Dunque non solo interviste e curiosità sui personaggi del programma del presente e del passato, ma anche una sorta di ‘regalo’ per gli ammiratori del contenitore pomeridiano ideato da Maria De Filippi.

Si tratta di una custodia universale, in base a quel che leggiamo, che dovrebbe quindi andar bene per la maggior parte degli smartphone. Sempre grazie agli utenti di Twitter abbiamo scoperto che è disponibile di colore bianco con la scritta nera, e rosa fluo con la scritta Uomini e Donne in bianco.

Queste alcune immagini postate sul web dai telespettatori che svelano di aver trovato, in allegato con il giornale, la cover per cellulare che sta facendo impazzire tutti. Molti con grande entusiasmo hanno così commentato e raccontato il tutto. Non mancano, ovviamente, battute ironiche sulla faccenda, ma siamo certi che i più apprezzeranno senza alcun dubbio.

Che ne dite? A voi piace questa idea del magazine di Uomini e Donne? Sicuramente i più appassionati non si perderanno di certo questa novità e sfoggeranno la loro cover nuova e fiammante.

Intanto le news sul mondo di Uomini e Donne non sono di certo finite qui. Ci sono svariate curiosità che riguardano il programma…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.