Arriva in edicola l’imperdibile cover per cellulare di Uomini e Donne

2Uomini e Donne: le news sul programma

Ovviamente le news sul mondo di Uomini e Donne non sono di certo finite qui. Nei palinsesti di Canale 5 a settembre ovviamente non mancherà il dating show. Pare infatti ci saranno importanti novità per quel che riguarda l’imminente nuova stagione.

Guardando i dati d’ascolto, gli addetti ai lavori si sono resi conto che la divisione di Trono Classico e Over riusciva a totalizzare risultati decisamente differenti. Il primo ha subito, infatti, un calo significativo, mentre il secondo è rimasto sempre in linea con le aspettative. Dopo aver spostato il people show sul web per un certo periodo (causa lockdown), è nata l’idea di fondere Classico e Over in un unico contenitore confezionato a DOC per i telespettatori. A dare la notizia dell’unione tra i due, è stato il sito FattoQuotidiano.it, che ha svelato con grande anticipo la novità:

“Non ci sarà più una distinzione tra il trono over, in onda in genere dal lunedì al mercoledì, e quello classico, su Canale 5 il giovedì e il venerdì. I due spazi saranno uniti, non si vedranno più in studio fisicamente i troni”

Insomma un gran bel cambiamento attende Uomini e Donne. Quali saranno le altre novità? Conosceremo senza dubbio cosa è accaduto tra Nicola Vivarelli e Gemma Galgani. Pare infatti che il Cavaliere abbia dimenticato la Dama con un’altra donna. Tra i tronisti, invece, troveremo Alessandro Basciano, come si vocifera da settimane? Non ci è dato saperlo al momento, ma Uomini e Donne è pronto a stupire tutti, ancora una volta. Proprio oggi pare siano attese importanti rivelazioni…chissà di cosa si tratterà!

Novella 2000 © riproduzione riservata.