Uomini e Donne, Davide e Chiara ospiti, torna anche Roberta

NEWS

Uomini e donne, Davide e Chiara ospiti, torna anche Roberta

Andrea Sanna | 8 Settembre 2022

Uomini e donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano il ritorno di Roberta, con Davide e Chiara ospiti. Non mancano le liti in studio!

Le anticipazioni della registrazione del 7 settembre

Durante le registrazioni di Uomini e Donne, come rivelato dalle anticipazioni, si è verificata una lite tra Armando Incarnato e il cavaliere Alessandro. Da capire stavolta, però, le dinamiche dell’accaduto.

Successivamente è stato mostrato un video in cui Federica Aversano e Riccardo Guarnieri chiacchierano. La tronista pare avergli detto che lui vuole corteggiarla deve sedersi tra i partecipanti del Trono Classico di Uomini e Donne e abbandonare l’Over. Proposta che però lui respinge. A proposito di Riccardo, in base alle anticipazioni, si sarebbe intromesso nella lite tra la sua ex Ida Platano e Alessandro. Questo ha portato a un faccia faccia acceso tra Ida e Riccardo, in cui ha avuto da ridire anche Armando Incarnato. Il cavaliere, senza mezzi termini, ha punzecchiato Guarnieri facendogli notare come stia “prendendo pali” da tutte le parti (sia da Ida che da Federica)

Per Pinuccia, invece, è arrivato un signore in queste prime registrazioni, ma una discussione ha subito messo fine a una possibile conoscenza.

Spazio poi anche al Trono Classico. La tronista di Uomini e Donne, Federica Aversano pare sia rimasta molto delusa da uno dei corteggiatori portati in esterna. L’accaduto ha scaturito una forte lite tra lei e Tina Cipollari. Stando a quanto si legge dalle anticipazioni l’opinionista le ha detto: “Se aspetti George Clooney, torna a casa”, per poi aggiungere a Maria come secondo lei Federica si ritroverà a fare la stessa fine di Gemma.

Si è passati poi a Lavinia Mauro. Anche lei ha fatto un’esterna in compagnia del corteggiatore eliminato la settimana precedente dalla “collega” Federica. Queste dunque al momento le anticipazioni di Uomini e Donne emerse durante le registrazioni di ieri. Per altre news continuate a seguirci!

< Indietro Successivo >