michele longobardi lettera manuela carriero

Spettacolo

Uomini e Donne, l’ex corteggiatore Michele Longobardi rivela cosa ha scritto nella lettera data a Manuela Carriero

Nicolò Figini | 3 Novembre 2023

Uomini e donne

In queste ore l’ex corteggiatore Michele Longobardi ha rivelato cosa ha scritto nella lettera per Manuela Carriero

La lettera di Michele Longobardi

Pochi giorni fa a Uomini e Donne abbiamo visto Manuela Carriero lasciare il Trono dopo la delusione avuta con i suoi due corteggiatori. Anche Carlo e Michele Longobardi, infatti, aveva deciso di lasciare la trasmissione da soli. Dopo non molto l’ex tronista aveva rilasciato le prime dichiarazioni:

“Nella mia clip di presentazione, ho sottolineato alcuni lati caratteriali importanti come l’essere timida, introversa e ipersensibile. Chi rimaneva a conoscermi quindi sapeva benissimo che ci sarebbero state delle difficoltà iniziali. Mi dispiace aver alzato i toni in alcune situazioni, ma è un meccanismo di difesa che mi scatta quando mi sento attaccata.

È stato frainteso il mio insistere con il non volere lasciare il trono. Avevo già visto tutti i ragazzi che avevano scritto per me, avrei potuto cominciare un percorso nuovo con loro, ma non ho voluto. Volevo superare le incomprensioni e farmi conoscere per quella che sono con i miei tempi. Ho insistito soltanto perché ho voluto ascoltare il mio cuore. Non sarei mai andata avanti senza di loro perché ormai ero troppo coinvolta e curiosa di conoscerli”.”.

Michele Longobardi, inoltre, prima di andare via ha lasciato una lettera a Manuela. Nessuno sapeva cosa ci fosse scritto fino a questo momento. nel Magazine di Uomini e Donne, infatti, ha rivelato che ha provato a scusarsi per come l’ha trattata in studio e per le parole forti che ha pronunciato.

Tuttavia ha precisato anche il fatto di non voler tornare sui suoi passi perché non vede un futuro con lei. Secondo lui il compagno di vita della Carriero dovrà essere tranquillo e pacato. Soprattutto dovrà saper valorizzare la sua sensibilità.

Voi cosa ne pensate? Vi dispiace che tra loro non sia andata a buon fine? Fatecelo sapere con un commento e nel mentre non dimenticate di continuare a seguirci per tante altre news.