Uomini e Donne: arriva il format Vip in prima serata con Giulia De Lellis?

1Secondo le ultime voci, pare che stia per arrivare il format Vip di Uomini e Donne in prima serata, con Giulia De Lellis come opinionista

Dopo la pausa natalizia su Canale 5 sono arrivate le nuove puntate di Uomini e Donne, durante le quali scopriremo come proseguono i percorsi di tutti i protagonisti del dating show. A breve come se non bastasse si terranno anche le scelte di Sophie Codegoni e di Davide Donadei, attesissime dal pubblico. Nel mentre però pare che Maria De Filippi e i vertici Mediaset stiano pensando ad una vera e propria rivoluzione per la trasmissione. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

Stando a quanto riporta Amedeo Venza in queste ore, sembrerebbe che la conduttrice sia valutando l’ipotesi di un format Vip di Uomini e Donne, la cui messa in onda, se confermata, sarebbe prevista addirittura per la prima serata! Ma non è tutto. Sempre stando a quanto svela l’influencer, pare che opinionista di questo nuovo format sia niente che meno che Giulia De Lellis! Ecco quanto si legge sul profilo Instagram di Venza:

“Arriva la versione Vip? Mediaset insieme a Maria De Filippi sta pensando ad una nuova programmazione in versione Vip che punterebbe alla prima serata di Canale 5. Nelle vesti di opinionista potrebbe esserci Giulia De Lellis”.

La notizia naturalmente sta già facendo il giro del web e in molti si chiedono se davvero arriverà il format Vip di Uomini e Donne in prima serata! Di certo questa anche per la De Lellis sarebbe un’enorme opportunità, e indubbiamente gli utenti sono già incuriositi da questa novità. In attesa di saperne di più, rivediamo cosa è accaduto qualche ora fa, quando un’attuale corteggiatrice del dating show è stata pesantemente insultata sui social.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare