Uomini e Donne, anche Giulio Raselli sbarca su OnlyFans

NEWS

Uomini e Donne, anche Giulio Raselli sbarca su OnlyFans

Vincenzo Chianese | 23 Luglio 2023

Uomini e donne

In queste ore anche Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di sbarcare su OnlyFans, il noto social per adulti

Giulio Raselli dopo Uomini e Donne

Sono passati alcuni anni da quando Giulio Raselli ha partecipato a Uomini e Donne. Come in molti ricorderanno, l’influencer ha partecipato al dating show di Maria De Filippi per ben due volte. La prima nelle vesti di corteggiatore di Giulia Cavaglià e la seconda nel ruolo di tronista. Proprio in questa occasione, Raselli aveva deciso di lasciare la trasmissione insieme a Giulia D’Urso. Tuttavia la relazione non è durata a lungo e da quel momento Giulio ha voltato del tutto pagina. Da ormai diverso tempo così l’ex tronista è single, e in queste ultime ore ha deciso di dare una svolta alla sua vita, e a quel punto ha annunciato sui social la nascita di un nuovo progetto, che sta già facendo discutere il web.

Giulio infatti ha deciso di sbarcare su OnlyFans, la piattaforma per adulti che offre contenuti hot ed espliciti agli abbonati. Raselli così ha comunicato l’apertura del suo canale ai follower, e in merito ha affermato su Instagram: “Pensavo non facesse per me e di non aprirlo mai nella vita. Le cose cambiano. Clicca e divertiti”.

Come sappiamo però Giulio Raselli non è l’unico protagonista di Uomini e Donne che decide di aprire un canale OnlyFans. In questi anni infatti la piattaforma ha letteralmente spopolato e diversi volti noti del mondo dello spettacolo hanno deciso di approdare sul social per adulti. Anche altri tre tronisti del dating show in questi mesi sono arrivati su OnlyFans, e la loro scelta ha fatto discutere il web. Parliamo di Lucas Peracchi, Matteo Fioravanti e Joele Milan.

Inizia così un nuovo capitolo per Giulio Raselli, che di certo in queste ore è finito al centro dell’attenzione mediatica. Il web infatti sta già commentando questa scelta e gli utenti come al solito si sono divisi.