lite uomini e donne luca salatino matteo ranieri

Uomini e Donne, Luca Salatino e Matteo Ranieri hanno litigato?

Stando ad alcune indiscrezioni Matteo Ranieri e Luca Salatino avrebbero litigato

1Lite tra Matteo e Luca di Uomini e Donne?

Stando ad alcune indiscrezioni sul web, due ex tronisti di Uomini e Donne sarebbero in lite. Stiamo parlando di Matteo Ranieri e Luca Salatino. Quest’ultimo, anche se ancora dichiarazioni ufficiali non ci sono state, dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 7. Fatto sta che tra loro sarebbe scoppiato un litigio. A riportare la notizia ci ha pensato anche Amedeo Venza nelle sue Stories di Instagram. L’influencer, infatti, ha scritto.

Vici vicine a Matteo e Luca dicono che i due hanno litigato perché Luca non gli ha detto che andava al GF Vip. E Matteo da amico ci è rimasto male.

I due ex volti di Uomini e Donne si ritroveranno dentro la Casa più spiata d’Italia per chiarirsi? Al momento non è dato saperlo. Dovremo solo aspettare e vedere che cosa accadrà. Ricordiamo che si tratta solo di indiscrezioni. Non abbiamo idea, infatti, se veramente tra i due c’è un litigio in corso. Nessuna delle parti coinvolte si è espressa sulla questione.

Nel frattempo, dal punto di vista sentimentale, se Luca Salatino sta insieme a Soraia, Matteo Ranieri sembra ancora single. Non molto tempo fa si è lasciato con Valeria Cardone:

Ragazzi/e io e Matteo non stiamo più insieme. Purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo. I motivi della rottura restano nostri. Per fortuna esiste ancora la privacy. Io non sono una persona rancorosa, vendicativa. Non sono una persona che sputa nel piatto dove ha mangiato. Non lo farò mai, quindi se vi aspettate che io parli male della persona con cui ho condiviso cose, vi sbagliate.

Le notizie su Uomini e Donne però non finiscono qui. Continuate a leggere…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare