Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati

NEWS

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati

Andrea Sanna | 6 Luglio 2022

Matteo Ranieri Uomini e donne Valeria Cardone

A seguito di numerose indiscrezioni e rumor, arriva la conferma: Matteo Ranieri e Valeria Cardone di Uomini e Donne si sono lasciati

Valeria Cardone annuncia che lei e Matteo si sono lasciati

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone si sono lasciati
Uomini e Donne – Matteo Ranieri e Valeria Cardone

Nelle ultime ore tre delle coppie nate nei programmi di Maria De Filippi (tra Uomini e Donne e Amici) hanno ufficializzato la fine della propria relazione. Dopo Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, Alex Wyse e Cosmary Fasanelli, ora è il turno di Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Sul loro conto già da tempo sono emerse indiscrezioni, ma nessuno dei due si era ancora espresso a riguardo. Adesso fanno sapere che si sono lasciati.

Deianira Marzano e Amedeo Venza da settimane parlano di rottura definitiva e attraverso segnalazioni e indiscrezioni varie (tra cui anche alcune accuse da parte di utenti del web) hanno raccontato quanto si dice sull’ex coppia. Mancava solo l’ufficialità. A esprimersi a riguardo anche la non scelta di Matteo, che si è detta dispiaciuta.

L’annuncio è giunto alcune ore fa da Matteo Ranieri e Valeria Cardone. A parlare per prima è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la quale ha postato una storia sul suo profilo Instagram con su scritto quanto segue: “Ragazzi/e io e Matteo non stiamo più insieme. Purtroppo non sempre le cose vanno come speriamo. Vi chiedo solo un po’ di comprensione perché non sto passando un bel periodo”.

Le parole di Valeria Cardone
Le parole di Valeria Cardone

Valeria Cardone non è stata lì a spiegare i motivi di questa decisione. Ha rivelato come dopo la rottura con l’ex tronista di Uomini e Donne per lei non è un momento semplice e dunque ha bisogno di tempo per metabolizzare la cosa. E Matteo Ranieri si è esposto? Nella mattinata odierna anche lui ci ha tenuto a scrivere qualcosa. Leggiamo le sue parole nella prossima pagina…

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.