Uomini e donne. Matteo e Valeria accusati di aver finto di stare insieme

NEWS

Uomini e donne, già finita tra Matteo e Valeria? La coppia accusata di aver finto di stare insieme: la segnalazione

Debora Parigi | 25 Giugno 2022

Matteo Ranieri Uomini e donne Valeria Cardone

La storia tra Matteo e Valeria sarebbe già finita e i due ex di Uomini e donne sono stati accusati di aver finto la relazione.

I due ex di Uomini e donne accusati di aver finto

Le segnalazioni su Matteo e Valeria non finiscono qui e Deianira Marzano ha pubblicato sulle sue storie un messaggio che le è arrivato in privato. E le è stato chiesto di pubblicarlo in anonimato. In pratica i due ex protagonisti di Uomini e donne sono stati accusati di far finta di stare insieme. Inoltre non avrebbero mai iniziato veramente questa storia d’amore. Ecco cosa si legge:

“Ciao Deia. Tra Matteo e Valeria tutto finito, ma mai iniziato se non per evitarsi lui la brutta figura per la seconds volta. Stanno solo capendo come devono dirlo ai fan per uscirsene senza critiche, soprattutto lui. Lo so tramite un’amica di lei.”

Quindi, per ricapitolare, Matteo e Valeria non starebbero più insieme da un po‘. E si starebbero organizzando su cosa dire per annunciare la rottura ed evitare figuracce. Ma non solo, non avrebbero mai realmente iniziato la storia e avrebbero fatto finta per evitare una figuraccia. Ricordiamo infatti che Matteo non è nuovo a Uomini e donne essendo stato la scelta di Sophie Codegoni, ma la storia è finita dopo poco.

Ovviamente noi stiamo semplicemente riportando le segnalazioni degli utenti del web e le informazioni che loro hanno. Non stiamo facendo nessuna illazione o supposizione sulla coppia.

< Indietro Successivo >