Uomini e donne Over: bufera nel parterre femminile. Volano denunce uomini e donne anticipazioni

Uomini e donne Over: bufera nel parterre femminile. Volano denunce

4Dopo le anticipazioni di Uomini e donne Over la situazione del parterre femminile si fa calda e una delle dame ha giurato una denuncia verso un’altra dama.

Nella giornata di martedì 14 maggio c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e donne. Come vi abbiamo raccontato, la situazione è stata davvero tesa con alcuni partecipanti che se ne sono anche andati dopo forti litigi e rifiuti. Ma le anticipazioni di Uomini e donne Over hanno visto anche il ritorno di una dama nel parterre femminile che però ha suscitato polemiche.

Stiamo parlando di Pamela Barretta. Nell’appuntamento di questa settimana la pugliese ha litigato con Roberta Di Padua dopo la sua rivelazione di una chat con Stefano Torrese. E poi ha lanciato l’anello di fidanzamento in faccia al cavaliere per averci provato con Roberta, appunto, durante la crisi tra loro. Maria De Filippi ha cercato di farle capire che quanto successo è qualcosa che appartiene al passato e che adesso deve godersi la bella storia d’amore che sta vivendo con Stefano, ma lei è sembrata decisamente delusa.

Così nella registrazione di Uomini e donne Over di questa settimana Pamela è tornata a parlare della situazione con Stefano e ha detto di non volerne più sapere di lui. Così si è riseduta nel parterre del programma di Maria De Filippi. Questo ha portato ad una discussione tra lei, Valentina Autiero e Roberta Di Padua, le quali hanno affermato che Pamela non è come cerca di apparire.

E a tal proposito sono volate parole molto pesanti.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.