Uomini e Donne, Pinuccia sui social insieme alla nonna di Fedez

NEWS

Uomini e Donne, Pinuccia sui social insieme alla nonna di Fedez

Vincenzo Chianese | 23 Giugno 2023

Uomini e donne

In attesa del suo primo singolo, l’ex Dama di Uomini e Donne Pinuccia si mostra sui social insieme alla nonna di Fedez

L’ex Dama di Uomini e Donne al centro dell’attenzione

Senza dubbio una delle protagoniste più amate del Trono Over di Uomini e Donne è stata Pinuccia. L’ex Dama infatti in questi mesi ha fatto divertire il pubblico per via dei suoi ripetuti scontri con Tina Cipollari, con la quale non c’è mai stato feeling. Dopo aver lasciato il dating show, sembrerebbe che per Pinuccia ci siano in serbo delle grosse novità. Qualche giorno fa infatti è stato annunciato l’arrivo del primo singolo dell’ex Dama, che verrà rilasciato a breve. Questo quanto si legge nel comunicato ufficiale che ha fatto il giro del web:

“Si preannuncia il grande ritorno di Pinuccia Della Giovanna, celeberrima e sanguigna dama della nota trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Questa volta, nell’inedita veste di cantante, presenta il suo primo singolo dal titolo“ Uomini e Donne”, un brano inedito dal sapore estivo e dal ritmo travolgente che ci invita a ballare e cantare insieme a lei. Per Pinuccia si tratta della prima esperienza musicale. Il brano dal forte carattere Nazional-Popolare ha la velata ambizione di diventare uno dei tormentoni di questa estate 2023 ormai alle porte. Sarà disponibile a breve in tutti i digital stores, le radio e le TV”.

Mentre attendiamo di capire come l’ex Dama di Uomini e Donne ci stupirà, in queste ore è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del web. Pinuccia infatti si è mostrata sui social nientemeno che con la nonna di Fedez, Luciana. Lo scatto naturalmente non è passato inosservato e in molti si sono chiesti se sarà proprio il rapper a collaborare con l’ex protagonista del dating show di Maria De Filippi nel suo primo singolo.

Attualmente però non è ancora ben chiaro quando la canzone verrà rilasciata, ma di certo nei prossimi giorni arriveranno news in merito.