Uomini e donne, Pinuccia piange e minaccia di denunciare Tina

NEWS

Uomini e donne, Pinuccia scoppia in lacrime e minaccia di denunciare Tina

Debora Parigi | 18 Ottobre 2022

Pinuccia Tina Cipollari Uomini e donne

Caos a Uomini e donne, in una discussione con Tina Pinuccia è scoppiata a piangere e poi ha minacciato di denunciare l’opinionista.

Pinuccia minaccia di denunciare Tina

Come detto, oggi a Uomini e donne Pinuccia è scoppiata a piangere a seguito della discussione con Tina ed è uscita dallo studio. Dietro le quinte Alessandro è andato a consolarla e le ha chiesto di rientrare. Lei alla fine, dopo essersi asciugata le lacrime, ha fatto ritorno in studio.

Ed è qui che è partita una mezza minaccia da parte della dama nei confronti dell’opinionista. Infatti ha esordito dicendo: “Te ne accorgerei che denunce arrivano”. Maria De Filippi ha captato questa frase e ha chiesto conferma alla dama per vedere se aveva capito bene. E lei ha risposto di sì, sta pensando alla fine di denunciarla perché non ne può più. Ci sono state delle risate in studio, probabilmente anche la redazione cercherà di smorzare questa situazione.

Anche Maria ha cercato di placare il tutto mettendo in mezzo Gemma Galgani, altra protagonista del programma presa di mira dall’opinionista. E infatti la Galgani ha cercato di far ragionare Pinunccia, dicendole di non piangere per le frasi che la Cipollari dice, perché non ne vale la pena. Allo stesso tempo ha detto all’opinionista che dovrebbe evitare di avere questo atteggiamento con una donna anziana.

Potete rivedere tutta la scena accaduta a Uomini e donne QUI sul sito di Witty TV.

< Indietro Successivo >