Uomini e donne: rivelati i due nuovi tronisti (VIDEO)

Rivelati i due nuovi tronisti di Uomini e Donne (VIDEO)

A Uomini e donne sono stasti presentati i due nuovi tronisti: Giacomo e Massimiliano. Ecco chi sono e i loro video di presentazione.

1Nuovi tronisti a Uomini e donne

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il 2 febbraio c’è stata una nuova registrazione di Uomini e donne e per l’occasione sono stati presentati due nuovi tronisti. Dopo la scelta di Davide Donadei e il percorso di Sophie Codegoni giunto quasi alla fine, il programma di Maria De Filippi è pronto ad un cambio della guardia. Ed ecco quindi che sono arrivari due nuovi ragazzi: Giacomo e Massimiliano.

Partiamo dal primo, Giacomo, e dal suo video di presentazione. Lui ha 25 anni e di professione è videomaker, una passione che ha sempre avuto sin da bambino. Nei video, nel cinema, ha sempre trovato una fuga dalla realtà. A proposito di cinema, lo ama, lo reputa una forma d’arte per scappare dalla realtà. Quindi il suo lavoro è captare emozioni e riportarle in immagini. Questo lavoro gli permette anche di viaggiare molto. In generale la considera una cosa necessaria di cui sente il bisogno.

Giacomo tiene molto alle amicizie, è una persona fedele. Ringrazia i suoi amici, perché è cresciuto con loro e grazie a loro è anche cambiato, trovando sempre il sostegno. L’amicizia per lui è fondamentale. Si definisce timido, ma allo stesso tempo socievole. Vive di contrasti e ha varie sfaccettature nel carattere. Ama discutere, perché pensa che dalla discussione e dal dialogo possa sempre nascere un punto di vista diverdo.

Il nuovo tronista ha detto che in amore è stato sia fortunato che sfortunato e difficilmente ha perso la testa. Quando è successo è stata un’esperienza tosta. In una ragazza cerca la semplicità, ma ogni volta che cercava qualcosa poi ne trovava un’altra. Odia l’apparenza fine a se stessa. Crede che per conoscere e conoscersi bisogna accettare qualsiasi tipo di persona, perché siamo tutti diversi, ma ognuno ha qualcosa da raccontare e insegnare.

Giacomo ha molti tatuaggi e li considera un modo, per lui, di esprimere le sue esperienze e la sua vita. Li ha sempre disegnati lui, ma adesso non si tatua da un po’. Quindi forse Uomini e donne potrebbe essere l’occasione per scrivere una nuova storia, anche sulla sua pelle.

Passiamo adesso al secondo tronista…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare