Uomini e Donne, Tina paragona un cavaliere a Roberto Alessi

Spettacolo

Tina paragona un cavaliere al direttore di Novella 2000, Roberto Alessi: l’esilarante siparietto

Andrea Sanna | 2 Maggio 2024

Uomini e donne

Oggi a Uomini e Donne Tina Cipollari ha paragonato un cavaliere a direttore di Novella 2000, Roberto Alessi: l’esilarante momento

Oggi pomeriggio durante la puntata di Uomini e Donne, Tina Cipollari ha fatto una simpatica battuta su uno dei corteggiatori presenti tra il parterre maschile. L’opinionista ha paragonato il cavaliere al nostro direttore, Roberto Alessi.

Uomini e Donne: Tina paragona un cavaliere a Roberto Alessi

Questo pomeriggio a Uomini e Donne si è verificato un momento davvero divertente che ha visto come principale protagonista Tina Cipollari. L’opinionista del dating show commentava il gossip che la vede protagonista con Giucas Casella. L’illusionista infatti ha rilasciato alcune dichiarazioni particolarmente piccanti sul suo conto e sul loro rapporto.

Ma poco prima di introdurre l’argomento, Tina Cipollari ha fatto una battuta. Presente nel parterre uno dei corteggiatori che, secondo l’opinionista, avrebbe una particolare somiglianza con il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi. Ridacchiando la Cipollari ha dichiarato: “Oggi c’è anche Roberto Alessi nel parterre”. Frase questa che ha suscitato una risatina anche da parte di Maria De Filippi.

Nemmeno a dire la frase è diventata virale tra gli utenti di X (ex Twitter) e nei vari social network. Tutti hanno commentato positivamente e con ironia la divertente uscita di Tina Cipollari a Uomini e Donne.

Informato del fatto, il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi ci ha riso su. Non appena visionato il momento della puntata odierna di Uomini e Donne il direttore ha commentato l’accaduto, dicendosi molto divertito da questo simpatico siparietto e l’essere “tirato” in ballo da Tina Cipollari. Una scenetta davvero esilarante, che ha dato un tocco di vivacità all’apertura di puntata.

Si è trattato in generale di un appuntamento ad alta tensione, dato che in studio a Uomini e Donne non sono state fatte solo divertenti battute. Sono arrivate delle nuove segnalazioni sul corteggiatore Mario Cusitano. Messo alle strette da Ida Platano e Tina Cipollari, lo speaker ha avuto una durissima lite con l’opinionista dove sono volate parole grosse. Nel dating show non ci si annoia mai!