Uomini e Donne, violenta lite tra Tina e Mario:

Spettacolo

Uomini e Donne, violenta lite tra Tina e Mario: “Bugiardo”, “Tu non stai bene con la testa”

Andrea Sanna | 2 Maggio 2024

Uomini e donne

Violenta lite a Uomini e Donne tra Tina Cipollari e il corteggiatore Mario Cusitano: “Bugiardo”, “Tu non stai bene con la testa”

Durissima lite tra Tina Cipollari e Mario Cusitano quest’oggi a Uomini e Donne. Tra l’opinionista sono volate parole grosse: “Bugiardo”, ha detto lei, trovando il muro da parte del corteggiatore: “Tu non stai bene con la testa”.

Uomini e Donne, lite tra Tina e Mario

Oggi a Uomini e Donne c’è stato parecchio da discutere. In studio Tina Cipollari ha scoperto le parole piccanti di Giucas Casella sul suo conto, ma dopo questo divertente momento ampio spazio è stato riservato a Ida Platano.

E proprio con l’arrivo della tronista non sono mancate liti e polemiche in studio. Al centro della discussione ancora il cavaliere Mario Cusitore, sceso proprio per Ida Platano. Lo speaker radiofonico è sempre più nel mirino delle segnalazioni sul suo conto e la sua credibilità sembra sempre più in bilico. Tina Cipollari non ha creduto al corteggiatore di Uomini e Donne e gli ha lanciato delle nuove accuse. Ma partiamo per ordine.

Ida Platano ha avuto modo di verificare una segnalazione e parlare con una ragazza che avrebbe trascorso del tempo con Mario. Quest’ultimo ha manifestato nervosismo a Uomini e Donne. Stufo di dover sempre finire al centro di discussioni, Cusitore ha manifestato tutto il suo fastidio e ha parlato di “trappole” nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE: Tina paragona un cavaliere al direttore di Novella 2000, Roberto Alessi: l’esilarante siparietto

Nel mentre Tina Cipollari ha fatto sapere di aver ricevuto un’altra segnalazione, arrivata anche a Ida Platano. Pare che all’opinionista di Uomini e Donne e alla tronista sia stata indicata la presenza di una bionda con il tailleur nero accanto a Mario. Per la Cipollari ci sarebbero delle cose non dette.

Cusitano dalla sua ha subito stoppato tutto: “Quella foto me l’hanno scattata fuori da una metro…”. Tina Cipollari intanto ha continuato a insistere, provocando maggior nervosismo in Mario, che ha domandato a Maria De Fiippi quando sarebbe finita la giostra. È bastato questo a far esplodere la lite tra Tina e Mario: “Tu non stai bene con la testa. Lo vuoi capire che a casa ho una famiglia che ti guarda mentre ci attacchi?”, ha detto il corteggiatore di Uomini e Donne. Poi rivolgendosi a Ida: Ma tu devi ascoltare a lei o a me?“. La Platano ha ammesso di avere dei dubbi.

Successivamente Tina Cipollari ha messo alle strette Mario, perché intenzionata a scoprire il nome della donna in questione: Allora che cognome ha ‘sta tizia con cui sei amico?. Lui ha però ammesso di non saperlo. Affermazione che ha fatto sbottare ancora l’opinionista di Uomini e Donne:

Bugiardo! Ora non conosci nemmeno il cognome della persona con cui chatti mattina, pomeriggio e sera? Ida non ti far imbambolare! Ma tu la dignità dove c***o ce l’hai?, ha detto arrabbiata.

Mario ha fatto di tutto però per porre fine al discorso e dopo essersi alzato e detto “o me ne vado o mi siedo”, ha ripreso posto e chiesto di cambiare argomento. Poco dopo l’attenzione a Uomini e Donne si è spostata quindi su Pierpaolo e Ida e il loro confronto, anche se Tina di tanto in tanto ha chiamato in causa Mario ricordando quanto accaduto tra le parti.