uomini e donne slitta quando va in onda

NEWS

Uomini e Donne, slitta la data di inizio: quando va in onda

Nicolò Figini | 14 Settembre 2022

Uomini e donne

Quando va in onda Uomini e Donne 2022/2023 ora che la data di inizio slitta? La risposta

Le Troniste

Nella prossima edizione di Uomini e Donne troveremo due nuove Troniste, Lavinia e Federica. La prima afferma di aver sofferto molto per amore:

Mi basta poco per capire se un uomo può piacermi o meno. Ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta. Un uomo per conquistarmi deve essere paziente e tenace. Non deve farmi annoiare perché tendo a stancarmi facilmente Mi piacciono i sportivi, ma non faccio spesso il primo passo. Sono all’antica, l’uomo deve fare l’uomo. Voglio viere qualcosa di bello e provare emozioni forti. Prometto che sarà me stessa e ci metterò il cuore.

La seconda, che già abbiamo visto come corteggiatrice di Matteo Ranieri a Uomini e Donne, per quanto riguarda l’amore afferma:

Quando sono innamorata sono un vulcano. Abbatto ogni corazza e mi sento fortissima. L’uomo deve farmi sorridere, essere sveglio e simpatico. Ma non uno sbruffone. Non cerco un padre per mio figlio, ce l’ha già. Un compagno che condivida con me tutto, che non scappi al terzo caffè. E che mi dia attenzioni. Non amo le smancerie, gli uomini sdolcinati e le letterine d’amore. Un mazzo di fiori lo apprezzo volentieri. Spero arrivi il mio “per sempre”. Io ci credo.

< Indietro Successivo >