Uomini e Donne: il dating show si sposta sul web. Ecco tutte le novità

Uomini e Donne: il dating show si sposta sul web. Ecco tutte le novità

1Dopo lo stop televisivo, Uomini e Donne si sposta sul web, e lancia una novità che coinvolge due celebri volti del dating show

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Come ormai sappiamo bene, da qualche settimana, a causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus, le reti televisive sono state costrette ad interrompere gran parte dei loro programmi di punta. A subire uno stop forzato è stato anche Uomini e Donne, la cui produzione è stata dunque bloccata, a causa di forza maggiore.

Nel mentre i protagonisti del Trono Classico e del Trono Over si chiedono quando potranno riprendere a frequentare i loro corteggiatori e le loro corteggiatrici, riprendendo così i loro percorsi. Tuttavia, al momento non è ancora ben chiaro quando il dating show farà il suo ritorno. Per questo gli autori del programma hanno pensato ad un’idea nuova ed innovativa.

Uomini e Donne, infatti, per la prima volta si sposta sul web. Il nuovo format creato per l’occasione coinvolgerà due amate protagoniste della trasmissione: Gemma Galgani e Giovanna Abate. A svelare la novità è il portale WttyTv, che annuncia che da questo momento sarà possibile iscriversi ai casting per corteggiare virtualmente la Dama e la tronista. Per scoprire come partecipare basta accedere al sito, dove sono riportati tutti i passaggi per candidarsi.

In attesa di scoprire cosa accadrà, ricordiamo che nell’ultima puntata del Trono Over andata in onda, Gemma Galgani aveva fatto la conoscenza di un nuovo Cavaliere, Algemiro, al quale sembrava essere molto interessata. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, nonostante ci siano ancora due registrazioni già effettuate da mandare in onda, è apparso chiaro che Giovanna Abate fosse particolarmente coinvolta da Sammy Hassan. Adesso che il dating show si sposterà sul web, le due avranno modo di fare nuove conoscenze? Non resta che rimanere in attesa di news sui loro percorsi.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.