Uomini e Donne, due storiche dame avranno un ruolo inedito

NEWS

Uomini e Donne, due storiche dame avranno un ruolo inedito (Anticipaizoni)

Debora Parigi | 2 Agosto 2022

Uomini e donne

News interessanti per Uomini e donne tra dii e ritorni. E si parla di due dame che ricopriranno un ruolo totalmente nuovo.

Partenze e ritorni nel dating show di Maria De Filippi

Ma se Pinuccia sarà spesso al centro dello studio e presa di mira da Tina Cipollari, che ne sarà di Gemma Galgani? Sempre Mondo TV fa sapere che Maria De Filippi potrebbe avere altri progetti per la dama di Torino, ovviamente non nell’immediato. Quindi per qualche mese la vedremo nuovamente nel parterre.

Pare che la Galgani possa partecipare al reality La Talpa che andrà in onda a primavera. Lo storico programma tornerà in onda, come annunciato dai palinsesti Mediaset. Ma la novità è che apparterrà alla Fascino, l’azienda di Maria De Filippi. Questo significa che sarà il suo staff a mettere su lo show. Ecco che quindi potremmo rivedere volti già ben noti e apparteneti al mondo della nota conduttrice. E tra questi spunta proprio Gemma Galgani.

Infine, concludiamo queste news davvero succulente di Uomini e donne, parlando di un ritorno. Federica Aversano sembra quasi del tutto confermata per un ritorno nel programma. Ma questa volta nel parterre del Trono Over. Per lei aveva espresso interesse sia Alessandro (quello giovane) che Riccardo Guarnieri, entrambi ex di Ida Platano.

A tal proposito, proprio Ida a questo punto, se tutto questo fosse vero, dovrà nel caso fare i conti con Alessandro, ma soprattutto Riccardo, che usciranno con l’ex corteggiatrice. Tra l’altro tra Federica e Ida non scorre buon sangue. La prima lo scorso anno corteggiava Mattero Ranieri, a cui la Platano è molto legata. E le due, più di una volta, hanno discusso per opinioni e modi di fare completamente diversi.

< Indietro Successivo >