Uomini e donne, Tina litiga con un nuovo cavaliere (VIDEO)

Tina litiga con un nuovo cavaliere a cui piacciono le donne più grandi (VIDEO)

Nuova stagione di Uomini e donne Tina inizia subito i litigi, vittima un nuovo cavaliere a cui piacciono le donne più grandi.

Tina e il litigio con un nuovo cavaliere a Uomini e donne

La nuova stagione di Uomini e donne è iniziata ieri, martedì 19 settembre, ma gli animi si sono già scaldati. C’è già stata una discussione con un vecchio cavaliere che è uscito con Sara. Ma subito dopo Tina Cipollari ha avuto un battibecco decisamente acceso con un nuovo arrivato.

Il nuovo cavaliere si chiama Claudio, ha 38 anni, è di Napoli e ha detto che le piacciono le donne più grandi. Le sue dichiarazioni hanno fatto iniziare il botta e risposta con la nota opinionista, già agitata da quanto successo prima. Ha quindi puntato l’attenzione sul fatto che sia in cerca di ricchezza andando a cercare donne più anziane.

A Uomini e donne è quindi partita la discussione tra l’opinionista e il cavaliere su quanto detto. Gianni Sperti ha difeso Claudio facendo notare che si lamentano quando ci sono uomini che cercano donne molto più giovaneie ora si lamentano quando le cercano più grandi?

Comunque la Cipollari è andata avanti per la sua strada e ha detto al giovane cavaliere che è già sulla sua lista nera. Insomma l’opinionista ha già preso in antipatia questo signore. Alla fine Maria De Filippi ha cercato di distendere gli animi, ha fatto concludere Claudio nella sua presentazione chiedendogli poi con chi volesse ballare. Lui ha scelto di ballare con Ida Platano. QUI potete vedere il video di tutto quello che è successo.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare