Uomini e Donne: arriva la prima tronista transessuale?

NEWS

A Uomini e Donne arriva la prima tronista transessuale?

Andrea Sanna | 13 Agosto 2020

Tutte le altre news sui tronisti di Uomini e Donne Ancora quindi lo scoop sul possibile approdo di una tronista […]

Tutte le altre news sui tronisti di Uomini e Donne

Ancora quindi lo scoop sul possibile approdo di una tronista transessuale è incerto, ma siamo certi che ben presto sarà fatta chiarezza. Intanto le novità non sono finite. In attesa di scoprire se Alessandro Basciano sarà o no tra i tronisti prescelti a Uomini e Donne, sono stati presentati tre nuovi ragazzi.

Nei giorni scorsi, infatti sono stati presentati i tre papabili tronisti dell’imminente edizione di Uomini e Donne. Non vi sono novità invece sul trono femminile, per cui pare si stia ancora lavorando. Ma abbiamo qualche piccola informazione sui tre prescelti dopo vari provini. Da precisare, però, che solo due di loro avranno la meglio e il tutto avverrà attraverso un sondaggio.

I giovani in questione sono Davide Donadei, Gianluca De Matteis e Davide Blanda. Entrando nel dettaglio Davide Donadei ha 25 anni. Lui è di origini pugliesi e nella sua vita fa il ristoratore. Nella sua vita ha affrontato diverse difficoltà che hanno coinvolto il padre, ma questo non ha impedito lui di dimostrare il suo valore e di che pasta è fatto.

Altro possibile tronista di Uomini e Donne è Gianluca. Il ragazzo ha 30 anni e fa il fisioterapista. Ha tantissime passioni come recitazione, calcio e moto e spera di poter trovare l’anima gemella nel dating show, se mai gli venisse data questa possibilità. Ultimo, ma non per ordine d’importanza, è Davide Blanda. Arriva da Novara e ha 27 anni. Nella vita lui è impiegato come operaio in un’azienda alimentare e vive nel piemontese, in compagnia dei suoi genitori e due fratelli.

Questi dunque i tronisti (quasi certi) di Uomini e Donne a cui potrebbe aggiungersi anche una transessuale. Ma ancora nulla di certo. Non ci resta che attendere quindi conferme o smentite da parte del programma in merito alla notizia. Quel che è certo è che sarebbe una svolta storica per il people show.

< Indietro Successivo >