Uomini e donne, Trono over: le prime indiscrezioni sulla puntata

Ieri sono iniziate le registrazioni delle prime puntate del Trono Over di Uomini e donne. Tante le indiscrezioni trapelate. C’è Gemma, c’è Marco (con una folta chioma), c’è Tina come opinionista che ne approfitta per parlare della sua nuova linea smagliante.

Ci sono anche nuovi protagonisti del parterre maschile: Marco e Dario, entrambi biondi. Il primo ha 54 anni, viene dalle Cinque terre, non è mai stato sposato e fa parte di una associazione di volontari che assiste i malati. Il secondo è un ristoratore e di una donna lo colpiscono proprio i difetti. Alla prima puntata si presenta anche Fausto, di Ferrara, che cerca una donna elegante. Top secret l’età, ma vorrebbe incontrare una compagna fra i 60 e i 70 . In studio c’è Adriana di Napoli:  troppo lontano per lui! Così, l’occhio cade su Annamaria, che però ha qualche anno in più di lui .

Fortunato, invece, è di Vicenza.Ha la passione per le moto e le macchine. Cerca una donna che abbia i suoi gusti. Non specifica l’età, ma dice: “Ne ho 70 anni e un po’”. Elena, decisamente più giovane,  fa colpo su di lui. Tra le donne ci sono anche Maria di Ascoli Piceno, vedova con tre figli laureati; Silvia di 39 anni, con un carattere molto forte e la passione del pugilato.

Le indiscrezioni sono tante. E siamo soltanto alla prima registrazione. Scorri per vedere tutte le foto.

 

CLICCA QUI – Uomini e donne: ecco i tronisti

 

1foto

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.