News | Reality | Uomini e Donne
Uomini e Donne, una Dama finisce nel mirino di Gianni e Tina e scoppia il caos (ANTICIPAZIONI)
Cosa è accaduto in studio
Martedì 17 febbraio 2026 si è svolta una nuova registrazione di Uomini e Donne. Ecco cosa è accaduto e tutte le anticipazioni del dating show.
Uomini e Donne anticipazioni 17 febbraio 2026
Ecco le anticipazioni della registrazione di Uomini e Donne che si è svolta martedì 17 febbraio 2026. A riportare è come sempre Lorenzo Pugnaloni. A seguito di quanto accaduto tra Mario Lenti e Cinzia Paolini nella puntata precedente, si è partiti proprio dai due protagonisti del Trono Over. Il Cavaliere tuttavia era assente per motivi di lavoro e così a centro studio è rimasta solo la Dama.
A quel punto ad attaccare duramente Cinzia sono Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno affermato che, secondo il loro pensiero, la Paolini dovrebbe abbandonare il programma, essendo lì solo per Lenti. Considerando, tuttavia, che Mario al momento non intende lasciare la trasmissione con lei, per gli opinionisti Cinzia dovrebbe uscire da sola. La Dama tuttavia non demorde e rimane in studio.
Anticipazioni registrazione U&D: Trono Classico
Ma cosa è accaduto invece nel Trono Classico di Uomini e Donne? Leggiamo le anticipazioni. Ciro Solimeno non era presente in studio durante la registrazione e dunque non si è parlato di lui.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, discussa ex tronista si è sposata
Sara Gaudenzi ha portato in esterna Matteo. Il corteggiatore si è così confidato e si è aperto sul suo passato, facendo luce su diverse problematiche e difficoltà avute. Alessio Rubeca, vedendo il coinvolgimenti dei due, si è arrabbiato. La tronista dunque decide di ballare proprio con lui. Tuttavia alla fine, a seguito della tensione creatasi, decide di non ballare.
Seguite Novella 2000 anche su: Facebook, Instagram e X.