Up & Down - promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi

Roberto Alessi

Up & Down – promossi e bocciati della settimana di Roberto Alessi

Roberto Alessi | 20 Maggio 2023

Tutti i promossi e bocciati della settimana di Up & Down, la rubrica di Novella 2000 curata dal direttore Roberto Alessi

Re Carlo III e il Principe Harry – voto Down

Re Carlo III e il Principe Harry
Re Carlo III e il Principe Harry

Harry è rimasto a Londra per l’incoronazione del padre Re Carlo III giusto 28 ore ed è ripartito subito da Westminster per la California per andare al compleanno del figlio Archie, 4 anni, anche se probabilmente è arrivato a casa a Montecito verso le nove di sera, un po’ tardino per un bambino piccolo (forse hanno mangiato la torta il giorno dopo).

Quindi poteva anche andare a salutare il padre al pranzo dopo al cerimonia a Buckingham Palace, un buffet in piedi durante il quale Carlo si è detto «rimasto deluso dalla partenza di Harry».

Il Re ha voluto brindare ai suoi nipotini presenti – George, Charlotte e Louis – ma ricordando anche «coloro che non c’erano», Lilibet e Archie, cui ha fatto gli auguri «ovunque egli sia».

Tradotto: tutto il can can che si è creato poteva essere evitato, la prossima volta meno capricci e meno veleni per vendere, mi sembra che stiano tutti già più che benino.

< Indietro Successivo >