Gossip

Vacanze finite per Stefano De Martino, che si consola con lo shopping: guardate le foto

Luisa Cassarà | 4 Settembre 2017

Andrea Iannone Belen Rodriguez Gilda Ambrosio Stefano De Martino

Vacanze finite anche per Stefano De Martino. L’estate del ballerino sembrava infinita, ma alla fine anche lui ha dovuto fare […]

Vacanze finite anche per Stefano De Martino. L’estate del ballerino sembrava infinita, ma alla fine anche lui ha dovuto fare i conti con il ritorno alla vita di tutti i giorni. Dopo Ibiza e Mykonos, l’ex marito di Belen Rodriguez è stato beccato dai paparazzi mentre fa shopping a Milano. In realtà, anche nelle sue Stories di Instagram aveva reso noto il netto cambio di location. Non più scenari da sogno e tramonti sul mare, addio alle location immerse nella natura, che cedono il passo alla solita quotidianità.

Nelle foto, De Martino si trova in compagnia di alcuni amici e, prima di spostarsi a Roma per la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, fa acquisti in compagnia. Look molto casual, ancora nel mood vacanziero, indossa un paio di jeans, una semplice t-shirt bianca e scarpe sportive. La sua è stata un’estate intensa, fatta di tanti momenti che non dimenticherà, come testimoniano le tante foto pubblicate sui social. Immancabile, anche quest’anno, il ritorno a Ibiza, località a lui molto cara: qui ha trascorso tanti momenti di relax insieme agli amici e al figlio Santiago, nato dal matrimonio con la Rodriguez.

Poi è stata la volta delle isole greche: proprio qui sono state fatte alcune foto in cui, insieme a De Martino e altri amici, c’è anche Gilda Ambrosio, influencer e stilista. Proprio con la Ambrosio, stando ad alcuni rumors, il ballerino potrebbe aver ritrovato l’amore. Nessuna conferma in tal senso è arrivata, con buona pace dei fan che continuano a tempestare gli account social di lui e anche di lei di domande. Le vicende sentimentali di Stefano De Martino sono state uno degli argomenti caldi dell’estate che ormai volge al termine.

Se, infatti, la Rodriguez ha ufficializzato da un po’ la sua relazione con il pilota di Moto Gp Andrea Iannone, il ballerino non ha mai “presentato” una nuova compagna, ironizzando anzi con i vari flirt che gli sono stati attribuiti negli ultimi mesi. «Se Stefano è innamorato, sono felice. Io tifo sempre per l’amore», ha detto la showgirl argentina, mentre il diretto interessato tace. I due, dopo un divorzio non facilissimo, hanno ritrovato un equilibrio per il bene del figlio Santiago, che ha trascorso le vacanze con entrambi.

< Indietro Successivo >