Valentin e Francesca Tocca stanno di nuovo insieme? Un gesto di lei insospettisce

Valentin e Francesca Tocca stanno di nuovo insieme? Un gesto di lei insospettisce

1Amici 19: Valentin e Francesca Tocca stanno di nuovo insieme?

Nonostante Amici 19 sia abbondantemente finito, giungono nuovi segnali sulla situazione legata a Valentin e Francesca Tocca. Dopo l’autoeliminazione, il ballerino ha confermato il gossip circa la storia con la professionista del talent, per annunciare poi la conseguente rottura. Ma ora i due, a distanza di tempo, stanno di nuovo insieme? Nelle scorse ore un gesto da parte della danzatrice ha iniziato ad insospettire i fan.

LEGGI ANCHE: Verissimo: l’intervista a Pamela Prati salta dopo le accuse. La dura replica del programma

Se Valentin ha preferito non commentare le ultime dichiarazioni di Maria De Filippi, la quale per la prima volta ha parlato della lite avvenuta in trasmissione e che ha portato il ballerino ad abbandonare, è tornato sui social. Il latino ha postato uno scatto con una foto che ha dato di che pensare ai più maliziosi. Ecco la didascalia da lui scelta:

“Sono tranquillo, tutto ciò che è scritto per essere mio sarà mio… 🤫

Ha scritto Valentin. Pochi secondi dopo la pubblicazione sono arrivati numerosi like e commenti e non sono mancate le provocazioni da parte di alcuni. E proprio in questa circostanza che Francesca Tocca si è palesata con un gesto che ha insospettito i fan…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.