Successivo >
Valentina Ferragni compie gli anni! Chiara assente alla festa? I video e le foto della serata

Spettacolo

Valentina Ferragni compie gli anni! Chiara assente alla festa? I video e le foto della serata

Andrea Sanna | 30 Dicembre 2023

Ferragni

Ieri Valentina Ferragni ha festeggiato il suo compleanno con un’ironica torta. Assente alla festa sua sorella Chiara?

31 anni per Valentina Ferragni, che ha festeggiato in compagnia di amici e parenti. Una serata intima a cui però non sembra aver preso parte Chiara, sua sorella. Recentemente travolta dal caso pandoro, l’infuencer non è comparsa in nessuna foto e video.

La festa di Valentina Ferragni

In occasione dei suoi 31 anni Valentina Ferragni ha organizzato una festa più intima e familiare rispetto all’anno precedente. La ragazza ha condiviso poche foto e video della serata, rispetto a quanto ci ha abituati in passato.

La giovane influencer sta cercando di mantenere, così come la sua famiglia, un profilo basso. Tutti però hanno notato come nei pochi contenuti pubblicati non siano minimamente comparsi né Chiara Ferragni Fedez. Dai video abbiamo pizzicato Francesca Ferragni (che proprio nel 2023 è convolata a nozze) e il fidanzato di Valentina Ferragni, Matteo Napoletano. Poi una serie di amici e parenti.

Per tutta la famiglia si tratta di un periodo decisamente delicato. Il caso Balocco non ha condiviso solo Chiara, ma anche le sue sorelle Francesca e Valentina Ferragni così come tutti gli altri membri della famiglia. In generale tutti, compresa mamma Marina Di Guardo, in questo periodo sono davvero molto distaccati dal mondo social. Dopo qualche giorno dal fatto solo Fedez ha deciso di continuare a condividere la quotidianità con i suoi figli. Forse per cercare di portare un po’ di normalità.

Qualcuno forse si aspettava una comparsa da parte della coppia per il compleanno di Valentina Ferragni, ma così non è stato. Un gesto che non è passato inosservato, così come non lo è stata la torta!

Per questo giorno speciale infatti Valentina ha scelto di dedicare al suo fidanzato la frase da inserire sopra il dolce. Una creazione divertente e scherzosa che ha generato ironia anche sui social. Sopra la torta leggiamo infatti: “31 ma ancora rimorchio i 2000”. Ovviamente è palese il riferimento al fidanzato Matteo Napoletano e alla polemica nata proprio per la differenza d’età tra i due quando è scoppiato il gossip della loro relazione.

Ecco qui alcuni video e foto della festa di Valentina Ferragni….

Con leggerezza dunque Valentina Ferragni ha trascorso questa giornata in un periodo decisamente particolare per la sua famiglia.