Valentina Ferragni ha copiato gli orecchini ad un noto brand?

NEWS

Valentina Ferragni ha copiato gli orecchini ad un noto brand?

Vincenzo Chianese | 18 Settembre 2020

Secondo le indiscrezioni, Valentina Ferragni potrebbe aver copiato la sua linea di orecchini da un noto brand di un’amica di […]

Secondo le indiscrezioni, Valentina Ferragni potrebbe aver copiato la sua linea di orecchini da un noto brand di un’amica di sua sorella Chiara

In queste ore come sappiamo a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata niente che meno che Valentina Ferragni. La blogger, che nelle ultime settimane più volte è stata condannata dal web per via del suo aspetto fisico, qualche giorno fa ha lanciato la sua prima linea di orecchini, che ha fatto discutere gli utenti. A far indispettire i social è stato il prezzo degli accessori, considerato dai più non accessibile alla maggior parte degli acquirenti, nonostante la Ferragni avesse assicurato esattamente il contrario. Nonostante la lunga polemica scaturita però Valentina ha deciso di non replicare alle dure critiche ricevute, continuando invece a promuovere la sua linea. Adesso però è accaduto qualcosa che riporta l’imprenditrice al centro del gossip, ma stavolta però le accuse degli utenti potrebbero non far piacere alla sorella di Chiara. Ma scopriamo quello che è accaduto.

Dopo aver visto la linea di Valentina Ferragni, alcuni utenti hanno notato alcune somiglianze con gli accessori del noto brand Eéra, la cui fondatrice è Chiara Capitani, grande amica della moglie di Fedez e tra le invitate al matrimonio dei Ferragnez. A quel punto in molti hanno accusato Valentina di aver copiato gli orecchini del brand, e pare proprio che a pensarla allo stesso modo sia anche la stessa Capitani. Quando infatti una follower di Eéra ha chiesto all’imprenditrice un parere sulla linea delle Ferragni, la fondatrice ha replicato affermando:

“Siamo davvero delusi e disturbati. Allo stesso tempo siamo grati che i nostri supporter stiano dalla nostra parte”.

Cosa accadrà a questo punto? Valentina Ferragni avrà davvero copiato la sua linea di orecchini al brand Eéra? Ma soprattutto, la blogger deciderà di intervenire facendo chiarezza sulla situazione? In attesa di news in merito, rivediamo cosa è accaduto invece qualche giorno fa a Chiara Ferragni, che a Venezia ha ottenuto un altro importante riconoscimento per la sua carriera.

< Indietro Successivo >