Valentina Ferragni insultata sul web per il suo fisico: il lungo sfogo dell'influencer

Valentina Ferragni insultata sul web per il suo fisico: il lungo sfogo dell’influencer

1Insultata ancora una volta sul web per il suo fisico, ecco la reazione di Valentina Ferragni

Non è la prima volta, purtroppo, che Valentina Ferragni si trova ad aver a che fare con gli haters. Spesso presa di mira da alcuni di loro, l’influencer è costretta a fronteggiare agli ennesimi insulti gratuiti. In questo periodo di quarantena la sorella di Chiara Ferragni sta facendo il possibile per intrattenere il suo pubblico, mostrando dei video sull’allenamento da effettuare da casa e non solo. Alcuni però non hanno tenuto a bada la lingua e in particolare una ragazza (questa è la persona a cui si rivolge Valentina) ha smosso contestazioni davvero esagerate sul fisico della fashion blogger, che si è poi lasciata andare ad un lungo sfogo.

Preso possesso del suo account Instagram dopo i numerosi messaggi denigratori, ecco la reazione di Valentina Ferragni attraverso alcune storie:

“Continuo a ricevere messaggi (privati e pubblici) in cui mi si “vieta” di mostrare il mio corpo perché “faccio troppo schifo” e per decenza pubblica dovrei evitare. Allora manco al mio peggio nemico direi mai cose di questo genere e ovviamente lo si fa solo per far sentire la gente di m***a, per farla sentire piccola e sminuirla; e indovinate chi me l’ha scritto? Guarda caso una ragazza”.

Ha scritto Valentina Ferragni esausta di dover avere a che fare con insulti di questo tipo:

Io non mi sento grassa, non mi sento indecente a pubblicare contenuti in cui mi alleno, in cui mi prendo cura di me e del mio corpo perché non sono io sbagliata, siete voi! È per colpa di gente come voi che le persone fragili si ammalano e si sentono sbagliate, ma invece lo siete voi. Ps: se vi faccio così tanto schifo, fatemi un bel regalo e smettete di seguirmi. Io gente così di m***a sul mio profilo non la voglio”. 

Continua per continuare a leggere il lungo sfogo di Valentina Ferragni, insultata per il suo fisico sul web

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.