Valentina Ferragni: disavventura in viaggio, arriva la polizia

NEWS

Valentina Ferragni: disavventura in viaggio, arriva la polizia

Vincenzo Chianese | 24 Maggio 2022

Disavventura in viaggio per Valentina Ferragni e arriva la polizia: ecco cosa è accaduto e le parole dell’influencer.

Chiara Ferragni spoilera il nome di suo nipote

Poche ore fa Chiara e Valentina Ferragni hanno organizzato un baby shower a sorpresa per la loro sorella Francesca, in attesa del suo primo figlio, che nascerà tra poche settimane. All’evento hanno naturalmente preso parte tutti i familiari e gli amici più intimi di Francesca, e non sono mancate le emozioni. A un tratto però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Proprio Chiara infatti ha letto una bellissima lettera per sua sorella, e il video è stato postato sui social. Nel filmato però si sente chiaramente l’influencer pronunciare il nome “Edo“! La maggiore delle Ferragni ha dunque spoilerato per sbaglio il nome di suo nipote e l’accaduto ha fatto discutere. Queste le dichiarazioni dell’imprenditrice digitale:

“Ciao sorellina, non sai quanta emozione nel pensare che tra pochissimo diventerai anche tu una mamma. Sei stata la mia prima amica e confidente, quella con cui ho provato qualsiasi esperienza. Ogni volta che penso a te mi vengono in mente i tuoi occhini sorridenti pronti a seguirmi in ogni mia avventura. A darmi conforto e a farmi sentire la tua sorella grande e saggia. E per questo speciale per te. Per me sei e sarai sempre la piccola Franci, un’eterna bambina geniale e pensarti mamma mi sembra ancora stranissimo. Anche se so che sarai splendida in questo nuovo ruolo come solo tu sai fare”.

E ancora Chiara Ferragni ha aggiunto:

“Auguro a te e Riky di godervi ogni momento fino in fondo perché quando Edo sarà con voi la vita avrà un sapore e un significato nuovo. Vi auguro di farlo sempre insieme, emozionandovi per questa nova e bellissima fase della vostra vita. Per qualsiasi consiglio la tua sorellona è qui e lo sarà sempre”.

< Indietro Successivo >